Come da titolo, ho questo piccolo problema (probabilmente molto ovvio) con Ccleaner: quando effettuo la pulizia con esso, nei giochi in flash dove è possibile riprenderli in futuro per continuare dal punto dove si era arrivati, mi viene azzerato tutto, come se non ci avessi mai giocato prima.
Ho quindi 2 domande:
1) Qual è la voce di Ccleaner che non andrebbe spuntata per far sì che il record non venga cancellato? Non spuntare questa voce appesantirebbe di molto il pc di cose inutili? (Faccio questa seconda domanda perché, non sapendo qual è la voce interessata, non so neanche a cosa serva di preciso... ).
2) I giochi che necessitano d'installazione hanno di solito un file nel quale ci sono i salvataggi di esso, e che se venisse trasferito su un altro pc dove c'è quel gioco, permetterebbe a questo di partire da uno specifico punto. I giochi in flash, non avendo bisogno d'installazione, dove salvano i record? Dentro sé stessi, oppure in un file messo da qualche parte sul pc? Perché se così fosse, al limite potrei salvare quel file a parte così da non farlo toccare da Ccleaner quando faccio pulizia.
Grazie per l'attenzione; passo e chiudo!