AppData è una cartella nascosta è provabile che si per quello che non la vedi....
vai su start e in cerca scrivi opzioni cartella....
apri quindi visualizzazione
visualizza cartelle e file nascosti
e togli la spunta da nascondi i file protetti di sistema....
poi vai a vedere che dovresti trovarla..
comunque senza visualizzare cartelle e file nascosti puoi direttamente scrivere l'indirizzo.
però come ho specificato quella posizione si riferiva a chrome.....
quindi dovresti rifare il procedimento su IE ....
certo però che ccleaner mi ha facilitato la vita dato che mi ha automaticamente visualizzato i nuovi file....
ho fatto la prova con IE9 32bit .....
sempre con ccleaner ho fatto la pulizia poi sono andato a vedere un video ... ho aspettato che lo caricasse tutto poi ho fatto l'analisi e l'ho trovato subito ....
- Codice: Seleziona tutto
C:\Users\"nomeutente"\AppData\Local\Microsoft\Windows\Temporary Internet Files\Low\Content.IE5\NLRJFTF3
....
il fatto è che navigando sembra che non ci sia questa cartella
di fatti io arrivo solo fino a C:\Users\"nomeutente"\AppData\Local\Microsoft\Windows\Temporary Internet Files... poi non vedo la cartella low.....
quindi vado sulla barra dell'indirizzo e aggiungo low e da qui si vedono le altre cartelle......
il file questa volta ha un'estensione .mp4 ....e il nome intero è: videoplayback[1].mp4
comunque su ccleaner visualizzo dettagli dei file che andrebbe a ripulire e mi fa tutta la lista e da quì su ogni file posso dire direttamente apri percorso file.
saluti
Se più gente trattasse la gente con favor, avremmo meno gente difficile e più gente di cuor.