Ciao a tutti,
Mi scuso se per la seconda volta invado il forum con la mia richiesta in pochissimo tempo, .....ma solo ora inizio a capire come funziona !!!
Ho questo tipo di problema.... ho scaricato una tabella exel (che vi allego) per il conto delle ore straordinarie.
Ho bisogno di modificare alcuni parametri ma non possiedo le conoscenze per farlo....
- se inserisco un giorno festivo esp. 13 aprile (pasqua) non mi somma le ore nel riepilogativo come festive, ma le segna come diurne…. Idem per il notturno ( feriale notturno anziché festivo notturno)
- Se considero un turno a cavallo di un festivo riscontro lo stesso problema… ti facco un esempio pratico… entrata SABATO ore 21.00 uscita Domenica ore 8.00 --dovrei avere 1ora di feriale diurno (21/22) 2 ore di feriale notturno (22/24) 6 ore di festivo notturno (24/06) 2 ore di festivo (06/08)
credete di potermi aiutare???
vi ringrazio in anticipo e mi STRACOMPLIMENTO con tutti... siete veramente operativi nel risolvere i vari problemi...
io nel mio piccolo posso aiutarvi se avete un problema di piastrelle...sanitari...rubinetteria...ecc....