Condividi:        

Nero 5 alla fine mi dà sempre un errore...

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Nero 5 alla fine mi dà sempre un errore...

Postdi internet2 » 29/08/03 19:26

Salve a tutti,

non so se mi potete aiutare a risolvere anche il mio problema, ad ogni modo lo provo a esporre. Ho da Natale un computer (marca Vobis) con installato come sistema operativo Windows XP (processore Intel Pentium 4. 2.0 GHz)e come sistema per masterizzare uso: "Nero 5 burning rom v 2.0 (N)".
Mesi fa provai a masterizzare un dischetto e tutto andò a meraviglia, ho provato a rimasterizzare adesso altri dati (scaricati da me da Internet), ma ho riscontrato delle difficoltà.
Innanzitutto, a differenza di ciò che viene detto nelle istruzioni, non mi compare la scritta nell'angolo inferiore destro della finestra principale di Nero attestante il masterizzatore attualmente selezionato (comunque ho controllato sul frontalino e lì vi è riportato che il mio masterizzatore è un 40x12x48x), ma poi, quando metto in moto il processo di masterizzazione e mi domanda: "Ora seleziona le opzioni di scrittura desiderate", mi fa comparire (a differenza della prima volta) solo l'opzione: "Scrivi", non permettendomi di poter selezionare le altre due opzioni: ("Prova -nessuna scrittura reale-", e: "Prova e scrivi"). Appaiono, sì, ma è impossibile selezionarle.
Doopodichè inizia la masterizzazione che si conclude inevitabilmente con un errore...
18.05.29 #22 VERIFYERR 6 File UDFCompilationImpl.cpp, Line 5523
Read error on CD file
casa\mare\1.mpg

18.05.29 #23 VERIFYERR 13 File UDFCompilationImpl.cpp, Line 6040
Status summary
File totali=280, identici=278, differenti=0, inaccessibili=1, saltati=1.

18.05.29 #24 Phase 81 File dlgbrnst.cpp, Line 1550
Data verification failed

18.05.30 #25 Text 0 File Scsicmd.cpp, Line 386
SCSI not using temporary buffers
20 out of 20 temporary buffers allocated



Insomma ogni volta è così.. (gli altri files me li registra, ma mai tutti bene... ). Ho ripetuto l'esperimento 5 volte, 5 dischetti (tutti marca Sony 700 Mb 1x-32x compatibile) -rispegnendo sempre ogni volta il pc-, ma arrivato lì, si blocca sempre, e alla fine della masterizzazione mi da' sempre l'errore che c'è stato almeno un file non registrato bene(ho pure provato a disinstallare e rinstallare Nero, ma nulla da fare...). Ho provato ad eliminare il file con cui si blocca, ma'l'errore si sposta poi su un altro file..., insomma la masterizzazione bene al 100% non riesce mai. Cosa mi conviene fare?
Sono un incompetente, è vero, ma se potete darmi una mano, anche piccola, per me potrebbe essere di fondamentale importanza.
Molte grazie in anticipo a chi mi vorrà aiutare.

P.S.
Ho provato a fare l'esperimento pure masterizzando alla velocità 32 x, ed era incredibilmente riuscito senza errori, solo che poi, quando andavo a leggere il cd in gestione risorse, non trovava alcun file da leggere, come se il CD fosse ancora vergine (eppure era registrato, perchè se lo andavo a masterizzare, lo stesso cd, un'altra volta, mi diceva che non v'era sufficente spazio sul cd invitandomi quindi a cambiarlo).
E poi ho eseguito lo stesso tipo di registrazione anche alla velocità 16x, qui però, oltre a segnalarmi il solito errore su uno o due files, ugualmente, come nella registrazione eseguita a 32 x, non mi riusciva assolutamente a leggere il dischetto (eh sì, per fare queste prove sto consumando svariati dischetti, anche perchè, le opzioni di prova, non so perchè, non me le permette più di selezionare...).
Inoltre ho pure provato a scaricare la versione Nero 6, disinstallando il 5, ma mi dà ad un certo punto mi dà il messaggio:
"Sì è verificato un errore durante la copia (nome del file: Nero\Uninstall\UNNero.cfg).
Errore:2
Impossibile trovare il file specificato.
Riavviare il computer e riprovare".
Cosa che ho puntalmente fatto, ma mi ha ridato lo stesso tipo di errore anche dopo averlo ravviato.
Insomma, sono ritornato al 5, che funziona identicamente come prima però.... alla fine c'è sempre almeno un file che non riesce a registrare bene. Uffa!!!
internet2
Utente Senior
 
Post: 111
Iscritto il: 20/06/03 17:20

Sponsor
 

Postdi Maurizio74 » 29/08/03 21:21

Prova ad aggiornare nero all'ultima versione 5.5.xx.xx... la 5.5.10.42 se vuoi anche la patch per la lingua italiana, se no c'è la 5.5.10.50.
Le trovi qui http://www.pc-facile.com/software.php?id=40 cliccando su Altri Link ;) :)
Avatar utente
Maurizio74
Utente Senior
 
Post: 885
Iscritto il: 19/01/03 16:35
Località: Roma

Postdi Mikizo » 29/08/03 21:22

probabilmente Nero non riesce ad identificare il tuo masterizzatore.
prima di tutto puoi andare in Recorder->Choose Recorder (se non lo trovi fai Ctrl+5 con Nero aperto) e vedi un po' cosa compare nella lista. Se non compare nulla vuol dire che il masterizzatore non è stato rilevato correttamente.
In questo caso prova a scaricare un programma come AIDA32 o Sandra dalla sezione download, in modo da cercare di stabilire quali siano marca e modello del masterizzatore, prima di tutto per stabilire se Nero lo supporta (il che non è detto) e poi, nel caso, per cercare di venirne a capo.
Avatar utente
Mikizo
Download Admin
 
Post: 8517
Iscritto il: 05/01/02 01:00
Località: Outside

Grazie ragazzi per l'aiuto

Postdi internet2 » 30/08/03 03:41

Dunque, innanzitutto premetto che aprendo Nero, e selezionando "Aiuto/Informazioni" mi sono accorto che come versione viene indicata la: "5.5.8.3 bundled" , e non quindi solo la 5 come sta scritto sul dischetto color rosso di Nero.
Poi ho installato il programma Aida (visto che negli altri due metodi, per quanto abbia cercato, non sono riuscito a racimolare nulla :D ) ed ho scoperto che fra le unita ottiche mi segnala un: ID modello: BTC BCE4012IM Produttore: BTC Tipo periferica: CD-RW Velocità: 40x/12x/48x
Spero che siano queste le informazioni richieste da Mikizo...
E comunque perdonate il mio andare un po' ("parecchio"... :lol: ) a tentoni... :P
E grazie mille per il preziosissimo aiuto.
Salutoni
internet2
Utente Senior
 
Post: 111
Iscritto il: 20/06/03 17:20

Postdi Mikizo » 30/08/03 15:22

A quanto parrebbe da questo sito (beh, è in giapponese, ma che vuoi, ho beccato solo questo) la compatibilità c'è.
Io direi, prima di tutto , di seguire il suggerimento di Maurizio (aggiornare Nero).
Inoltre mi risponderesti a questo quesito?
Recorder->Choose Recorder (se non lo trovi fai Ctrl+5 con Nero aperto) e vedi un po' cosa compare nella lista
Avatar utente
Mikizo
Download Admin
 
Post: 8517
Iscritto il: 05/01/02 01:00
Località: Outside

Postdi Mikizo » 30/08/03 15:24

A quanto parrebbe da questo sito

pardon, mi è sfuggito il link
http://shop.skyok.co.kr/board/reviewcon ... ubun_main=
Avatar utente
Mikizo
Download Admin
 
Post: 8517
Iscritto il: 05/01/02 01:00
Località: Outside

Grazie Miziko...

Postdi internet2 » 30/08/03 19:32

Dunque, per rispondere alla tua domanda: io ho provato a premere i tasti "Ctrl" + "5" con Nero aperto (dato che il percorso "Recorder->Choose Recorder" non sono riuscito proprio a trovarlo... :D :lol: ) -sperando che tu non intendessi dire che dovevo effettuare ciò con il processo di masterizzazione in corso - , ma è come se non digitassi nulla, perchè non mi appare assolutamente niente. Ho provato a premerli mille volte quei due tasti, macchè... è insensibile a quel... "comando".
Riguardo poi l'aggiornamento (tra l'altro, in questo preciso istante il server non funziona), ma non è per caso quello che si ha da questa pagina qua:
http://www.ahead.de/en/nero-prog.php
perchè io provai ad installare Nero 6, solo che dopo aver scaricato il file nero60011.exe e aver rimosso, dal pannello "Installazioni applicazioni", "Nero 5", con l'installazione di "Nero 6" puntualmente, ad un certo punto, poi mi dà il seguente messaggio: "Sì è verificato un errore durante la copia (nome del file: Nero\Uninstall\UNNero.cfg).
Errore:2
Impossibile trovare il file specificato.
Riavviare il computer e riprovare".
Ed è per questo motivo che alla fine ho rinstallato Nero 5 (almeno con Neroi 5 il 95% della masterizzazione riesce....).
Ciao Miziko, e grazie ancora per la tua preziosa pazienza ed il tuo graditissimo aiuto.
Saluti a tutti.
Siete forti ragazzi!!!!
internet2
Utente Senior
 
Post: 111
Iscritto il: 20/06/03 17:20

Ops, volevo dire Mikizo...

Postdi internet2 » 30/08/03 19:34

:D :lol: :lol: :lol:
internet2
Utente Senior
 
Post: 111
Iscritto il: 20/06/03 17:20

Finalmente credo d'averlo trovato "Chooses recorder&quo

Postdi internet2 » 30/08/03 21:59

Alla fine penso d'esserci arrivato.
Eh sì, diGiamolo: sono un vero e proprio "genio" :D :lol: .
Dunque, selezionando "Chooses recorder" mi appare una finestra intitolata: "Seleziona Masterizzatore".
Ora, come Dispositivo a me è selezionato: "BTC BCE4012IM", come ID-SCSI vi è come valore: "0". Per quel che riguarda l'Adattatore è scritto: "atapi", poi, per quel che invece attiene l'adattatore-N° è indicato: "1" . Sotto a queste scritte vi è pure una tabella inerente il registro di informazione "BTC BCE4012IM".
In pratica esso dice:
Tipo di supporto: CD-R/RW
Velocità massima: 40x (6000 KB/s) Disc At Once: CueSheet, DAO/96
Revisione Fimware: 409F CD-Text: Supportato
Overburn: Supportato Buffer Masteriz: 2048
Protezione buffer underrun: Super Link
(poi se clicco sul tasto sotto "Opzioni", appare che è selezionato: Super Link attivo).
Poi, vi è anche un altra riga, ma non selezionata, situata proprio sopra alla prima che ho descritto all'inizio. Ecco, se clicco ora su: "Image Recorder", mi dà, come Dispostivo appunto "Image recorder", come ID-SCSI una linetta (ossia: "-" ), come Adattatore: Virtual Device, e come Adattatore-N° un'altra linetta (ossia: "-" ).
Sotto queste altre informazioni vi è pure qui una tabella indicante però il "Registr. informazione di Image Recorder".
In pratica esso dice:
Tipi di supporto: CD-R/RW; DDCD-R/RW: DVD-R/RW; DVD+R/RW
Velocità CD massima: Non Disponibile Disc At Once: Supportato
Revisione Fimware: Non Disponibile CD-Text: Supportato
Overburn: Supportato Buffer Masteriz: dimensione
Protezione buffer underrun: Non supportato
Ecco, Mikizo, spero questa volta di aver davvero soddisfatto la tua domanda.
Un grosso saluto e ancora mille grazie per il tuo aiuto!!!
:)
internet2
Utente Senior
 
Post: 111
Iscritto il: 20/06/03 17:20

Postdi Mikizo » 30/08/03 23:45

Mi rendo conto solo ora di un orribile errore... non si trattava di ctrl+5 (ovviamente) ma di ctrl+R... mi spiace del tempo che certamente ti avrò fatto perdere con questo "errore di stumpa"....

cmq il masterizzatore è perfettamente rilevato e riconosciuto, quindi, una volta selezionato nella finestra che hai aperto, e dato l'OK, il suo nome dovrebbe apparire nella finestra in basso a destra nella pagina di Nero di cui dicevi... cosa che, a quanto ho capito, comunque non avviene...

L'aggiornamento a Nero 6 non credo sia possibile per chi possiede Nero 5, però puoi fare (credo) l'upgrade all'ultima versione del 5, che è la 5.5.10.42, seguendo il link che ti ha consigliato Maurizio.

Comunque la faccenda è strana, perchè mi puzza il fatto della finestra bianca... altrimenti penserei ad un difetto del laser
Avatar utente
Mikizo
Download Admin
 
Post: 8517
Iscritto il: 05/01/02 01:00
Località: Outside

Ultime news...

Postdi internet2 » 01/09/03 01:06

Salve Mikizo,

e innanzitutto grazie ancora per continuare a seguirmi in questa mia Odissea... :) :lol:
Per carità, ma quale "orribile" orrore..., il tuo è stato un semplicissimo errore di digitazione (e poi il "5" e la "R" sono così vicine sulla tastiera...). E sappi che non ho perduto neppure tutto questo tempo che tu ti immagini a provare a schiacciare Ctrl + 5. Invece non so quanto te ne stia facendo perdere io a te (e non solo tempo...), ma preferisco non pensarci, altrimenti mi sento troppo in colpa.... :D
Dunque, dopo questa breve premessa, passiamo alle "dolenti note".
Anzi no, prima c'è da dire che con il comando Ctrl + R, appare quella finestrina inerente il masterizzatore che ti ho descritto in un messaggio precedente, e poi, sì, che sbadato, in basso a destra, appare pure la sigla "BTC BCE4012IM" attestante il mio tipo di masterizzatore (forse, come un fesso, credevo che apparisse una scritta riportante la dicitura: "Masterizzatore ecc. ecc.").
Ho provato poi ad eseguire gli aggiornamenti (previa rimozione di Nero 5), sia quello che prevedeva la patch in italiano, sia quell'altro più aggiornato, ma disponibile solo nella versione inglese (anche se quest'ultimo l'ho dovuto reperire da un'altra parte perchè se cliccavo tramite il link segnalato da Maurizio, mi appariva la dicitura: "Il server ha risposto con informazioni estese" e mi rendeva pertanto impossibile il download).
Ebbene, ad entrambe le installazioni, mi è apparso il seguente messaggio:
Nero- Burning Rom Installer-
"An error has occured during the copy (file name: MSVC RT.dll).
Error2
Please Reboot your computer and retry".
In pratica un errore assai simile a quando ho provato ad installare Nero6, solo che il file che qua mi dà come errore durante la copia è quello denominato: MSVC RT.dll).
Ho provato a eseguire per entrambe l'installazione due volte, ma mi ha dato sempre lo stesso identico messaggio (sia per 5.5.10.42 sia per la 5.5.10.50 Ma dico, si puo' essere più iellati???).
Ho rimesso quindi Nero 5 per l'ennesima volta, ed è stato, come sempre, subito installato correttamente....
Ah, giusto per la cronaca, voglio precisare che i files non appaiono sul cd dopo il processo di masterizzazione (immagino la finestra bianca a cui tu fai riferimento), solo se il cd non è registrato alla velocità 8x(1.200 KB/s), altrimenti, a questa velocità i files sul cd mi compaiono ed il 95% di essi sono anche funzionanti. Certo, ad essere pignoli, c'è da dire che i Cd si scaldano un bel po' quando li metto nel masterizzatore, anche per una sola lettura, però a parte questo....
Una cosa che non ti ho detto.
Ieri ho provato a fare l'ennesimo processo di masterizzazione, ed incredibilmente è riuscito bene. Senza errori. Ma è stato un caso isolato. Avevo pensato d'aver trovato finalmente la via giusta, ma mi sbagliavo... Dico ciò perchè finalmente avevo trovato anche un modo per effettuare la simulazione e selezionare al tempo stesso l'opzione: "Determina velocità massima" - in pratica, ho scoperto che basta uscire dal Wizard, che ti appare una finestra intitolata: "Scrivi Cd", poi da li si trovano varie opzioni, come Info, Multisessione, ISO, Etichetta, Date, Varie e Scrivi. Ecco, cliccando proprio su Scrivi e deselezionando l'opzione Super Link, è possibile FINALMENTE, pure effettuare una simulazione di registrazione, cosa questa che mi veniva impedita se seguivo passo passo il Wizard, pure se l'opzione della simulazione lì era prevista, ma era però impossibile, chissà perchè, da selezionare).
Ecco ieri la simulazione è riuscita perfettamente ho messo il dischetto per la registrazione e mi è andato tutto bene, senza messaggi di errori finali, nemmeno uno.... Ho controllato anche il dischetto, i files avi, ram, e di testo funzionavano tutti perfettamente....
Tutto contento ho provato oggi, ma nonostante anche qui la simulazione fosse andata bene, poi alla fine uno-due files, non me li registra mai in modo corretto... Ho pure provato a passare dai Dischetti CD-R Sony 1x-32 compatible a quelli, sempre Sony, 1x-40 (capienza 700 Mb), ma nulla da fare. O meglio, è andato bene come ti accennavo solo il primo tentativo, e le simulazioni....
Vabbe', penso di averti scemunito abbastanza anche per questa volta Mikizo. E scusami ancora se abuso troppo della tua pazienza, ma sai, almeno tu mi fai sfogare un po'...
Ciao, e grazie ancora di tutto.
Ma perchè gli aggiornamenti di Nero non mi riescono: Uffa!!!!!!!!!!!!
internet2
Utente Senior
 
Post: 111
Iscritto il: 20/06/03 17:20

Postdi Mikizo » 01/09/03 12:44

Allora: se non li hai già, scarica RegCleaner (che è più semplice) o jv16powertools (che è più completo) dalla sezione download del sito.

Disinstalla di nuovo Nero (che ha certamente qualche problema) e dopo aver terminato al procedura di disinstallazione vai ad esempio in RegCleaner e segui questa procedura:
apri il programma
seleziona software (dovrebbe essere già selezionato quando lo apri)
clicca su "author" in modo da far apparire i software in ordine alfabetico per autore
seleziona tutto ciò che appare come "ahead"
clicca su "remove selected"
prova a reinstallare

se usi jv16, devi scegliere "registry tool", poi "software" e poi la stessa procedura
Avatar utente
Mikizo
Download Admin
 
Post: 8517
Iscritto il: 05/01/02 01:00
Località: Outside

Ehm, una informazione please....

Postdi internet2 » 01/09/03 20:10

Io ho notato che tengo installato sul computer un certo: "WINner Tweak Registry Cleaner XP 1.2.0". Posso installare ora pure il software che dici tu (non credo sia lo stesso), o devo prima rimuovere questo che ho io? Insomma, ho paura di creare conflitti come quando si rimuovono i programmi contro gli spyware...


P.S.
Spero di non diventare il tuo incubo, Mikizo.
Grazie di tutto....
internet2
Utente Senior
 
Post: 111
Iscritto il: 20/06/03 17:20

Postdi power1983 » 01/09/03 21:05

Non vorrei aver capito male, ma se non sbaglio tu disinstalli la vecchia versione per installare quella nuova giusto?
E invece non lo devi fare... per questo ti dice file non trovato...
non c'è bisogno di disistallare la versione che si usa, se no come si fà ad aggiornarla?
Anche se si dispone del nero tutto completo e quindi non dell'aggiornamento non c'è bisogno di disinstallare niente,perchè fa tutto in automatico la nuova versione di Nero,installando la nuova versione nella stessa directory di quella precedente,disistallandoti appunto quella vecchia...
Inoltre puoi anche installare il 6 avendo il 5
Dal sito di nero
If you already have a previous version of Nero (Nero 3, 4, 5 or 5.5) we now offer you the chance to acquire Nero 6 Upgrade-version at a specially reduced price.

All those users who bought the boxed version of Nero 5.5 (not one of the OEM versions that you would have obtained with a burner or a PC) after the 1st of May 2003, will receive an upgrade to Nero 6 (download version) free of charge. In order to obtain this free upgrade to Nero 6 you will have to register at a »special site.

Cmq se il nero in tuo possesso è quello fornito col masterizzatore allora deve tutto funzionare con quello,senza il bisogno di aggiornare niente...
Figurati che io son costretto a rimanere col vecchio 5.5.3.0 di nero(quello fornito col masterizzatore) perchè se lo aggiorno mi dà un sacco di problemi.. :(
Cmq uno di questi gioni mi deve arrivare il 6.. speriamo bene..
Meglio esserci lasciati che non esserci mai incontrati. - Fabrizio de Andre
Se dovessi scegliere tra il tuo amore e la mia vita, sceglierei il tuo amore perchè il tuo amore è la mia vita.. - Jim Morrison -
power1983
Utente Senior
 
Post: 1240
Iscritto il: 14/03/03 22:08

Postdi power1983 » 01/09/03 21:23

Per quanto riguarda invece il tuo problema nel masterizzare non sò quale può essere la causa....
Forse sbagli la procedura di masterizzazione,o qualche impostazione non è corretta... :mmmh:
Per caso stai masterizzando una compilation di files da te creata con nero e già precedentemente masterizzata?
Poi se posso darti un consiglio... per far prove utilizza un cd-rw ;)
Meglio esserci lasciati che non esserci mai incontrati. - Fabrizio de Andre
Se dovessi scegliere tra il tuo amore e la mia vita, sceglierei il tuo amore perchè il tuo amore è la mia vita.. - Jim Morrison -
power1983
Utente Senior
 
Post: 1240
Iscritto il: 14/03/03 22:08

x Power1983

Postdi internet2 » 02/09/03 03:29

Salve Power1983,

e grazie anche a te per essere intervenuto in questa traccia.
Dunque, ho provato questa volta a scaricare sopra Nero 5, Nero 6, ma, dopo avermi invitato a trascrivere un numero seriale composto da 24 cifre da riutilizzare in caso di ripassaggio a Nero5, mi dà il messaggio
"The configuration file was not found", ed in pratica l'installazione non termina, e un messaggio quasi identico (ma questa volta volta senza la parola "was" mi appare se tento di fare i due aggiornamenti segnalati da Maurizio). in più quando tento di eseguire gli aggiornamenti tramite i files nero551042.exe e nero551050.exe, alla fine mi da pure un messaggio d'errore di Nero e mi domanda se desidero inviare tale messaggio d'errore....
Quindi, adesso, sono ancora con Nero 5, che ha resistito benissimo a questi tre tentativi di sovrascrittura....
Un'altra cosa che ho da dire è che Nero 5, è stato regolarmente dato dal negoziante insieme al pc, quindi ho la versione originale.
I files che tento di masterizzare sono tutti files presi da Internet files avi, ram, zip, di testo che ho suddiviso in varie cartelle e sottocartelle create da me, e comunque, sono molto imbranato, sì, ma non credo possa sbagliarmi a masterizzare seguendo passo passo il Wizard.... Del resto una masterizzazione ultimamente era pure riuscita bene, ma purtroppo solo una (a parte le simulazioni). Le rimanenti riescono sempre al 95%.
Riguardo i dischetti avevo letto che per masterizzare erano preferibili i CD-R, certo che se per masterizzarne uno, ne devo sprecare così tanti ogni volta.... (ma, ora che ci penso, saprò cancellare un dischetto CD-RW per riscriverci eventualmente sopra in caso di non perfetta masterizzazione? :D :lol: ????).
Comunque, tengo a precisare che quando masterizzo esco da tutti i programmi e riservo il computer solo alla funzione "masterizzatrice", non è che mi metto a giocherellare con altri programmi o navigare in Internet... anzi, controllo persino il mio respiro....
Bene, penso di aver fatto luce sui tuoi dubbi, e comunque qualsiasi altra domanda o suggerimento ti verrà in mente io sono qua...
Per il momento non posso far altro che ringrazie pure te per esserti interessato a me...
Ciao Power 1983
internet2
Utente Senior
 
Post: 111
Iscritto il: 20/06/03 17:20

Postdi Maurizio74 » 02/09/03 06:43

Provato a cambiare marca di CD-R :?: :mmmh:
Per il problema della dll mancante, la puoi scaricare da quì http://www.dll-files.com/dllindex/dll-f ... tml?msvcrt ...và copiata in C:\WINDOWS\SYSTEM32 ;) :)
Avatar utente
Maurizio74
Utente Senior
 
Post: 885
Iscritto il: 19/01/03 16:35
Località: Roma

x Maurizio: INCREDIBILE...

Postdi internet2 » 02/09/03 20:12

Il file MSVCRT.DLL situato in C:\Windows\system32, in realtà c'è ed è di 316 kb, e pure se lo elimino, si riforma automaticamente (vi giuro che non ho bevuto!!!). Se lo sostituisco (con quello segnalatomi da te di 261 KB), me lo fa sì sostituire tranquillamente (avvertendomi che v'è ne già uno analogo), ma poi mi accorgo che in realtà il cambio non c'è stato perchè le dimensioni e la data di quel file sono rimaste le stesse identiche di quelle che vi erano prima della mia sostituzione.
Comunque ho provato a fare lo stesso il procedimento di aggiornamento, (dopo aver scaricato quel file nella cartella C:\Windows\System32) in tutti i modi possibili... ma i risultati sono stati gli stessi, identici di quelli che vi ho descritto prima. Sigh!
Riguardo i CD-R, reputavo che quelli della marca Sony fossero i migliori esistenti, tu, eventualmente ne trovassi di altri tipi, quali mi consigli?
Ciao Maurizio e grazie ancora per l'aiuto...
internet2
Utente Senior
 
Post: 111
Iscritto il: 20/06/03 17:20

Postdi Maurizio74 » 02/09/03 20:29

Io pensavo solo se potessi cambiare marca ...un'altra qualsiasi... per provare se non fosse un problema di supporto (CD) ;)
Perché mi è capitato più volte che marche anche buone, non venissero "digerite" bene da qualche masterizzatore :P
Avatar utente
Maurizio74
Utente Senior
 
Post: 885
Iscritto il: 19/01/03 16:35
Località: Roma

Postdi power1983 » 03/09/03 11:23

Mikizo ha scritto:Allora: se non li hai già, scarica RegCleaner (che è più semplice) o jv16powertools (che è più completo) dalla sezione download del sito.

Disinstalla di nuovo Nero (che ha certamente qualche problema) e dopo aver terminato al procedura di disinstallazione vai ad esempio in RegCleaner e segui questa procedura:
apri il programma
seleziona software (dovrebbe essere già selezionato quando lo apri)
clicca su "author" in modo da far apparire i software in ordine alfabetico per autore
seleziona tutto ciò che appare come "ahead"
clicca su "remove selected"
prova a reinstallare

se usi jv16, devi scegliere "registry tool", poi "software" e poi la stessa procedura

A questo punto segui il suo suggerimento,elimina propio ogni traccia di ahead nero...
Poi reinstalla solo l'originale e vedi un pò.. per le prove ti riconsiglio un cd-rw se no non finisci + di comprare cd
Per la marca io considero ottimi i TDK,mai dato problemi o anche i + diffusi verbatim..
Ma come ha detto maurizio anche un'altra qualsiasi...
Meglio esserci lasciati che non esserci mai incontrati. - Fabrizio de Andre
Se dovessi scegliere tra il tuo amore e la mia vita, sceglierei il tuo amore perchè il tuo amore è la mia vita.. - Jim Morrison -
power1983
Utente Senior
 
Post: 1240
Iscritto il: 14/03/03 22:08


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Nero 5 alla fine mi dà sempre un errore...":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 97 ospiti