Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicitàe social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Clicca qui se vuoi saperne di più.OK
Moderatori: m.paolo, Anthony47, axelrox
di fedeTPF » 04/12/05 13:40
di Pao1o » 05/12/05 14:24
di luna11 » 05/12/05 23:08
di fedeTPF » 08/12/05 12:02
di Dylan666 » 10/12/05 15:23
fedeTPF in un altro topic ora chiuso per ridondanza ha scritto:sto riscondrando un problema ke ormai mi perseguita da qlke gg! praticamente nn riesco a sentire + la musica e nn mi riconosce proprio la scheda audio! sn andato a vedere in "gestione periferiche" e sul driver "C-Media AC97 Audio Device" mi compare un punto esclamativo da nn confondere con quello interrogativo. vado a cliccare su "proprietà" poi vado su "aggiorna driver" e dice ke il driver e l ultimo in circolazione. nn so proprio cosa altro possa essere!
fedeTPF in un altro topic ora chiuso per ridondanza ha scritto:qlke gg fa avevo messo una topic "C-Media AC97 Audio Device"! ho scaricato everest in modo tale da individuare il nome dellla scheda audio e scheda madre in modo tale da installare i driver giusti da x far funzionare l'audio! scaricati i driver della scheda audio quando vado ad installarli si blocca l'installazione e mi da errore, poi vado ad installare quelli della scheda madre e dice ke è impossibile scaricarli poichè la scheda madre nn è correttamente configurata! cosa si intende per "corretamente configurata"? cm faccio a configurarla? PS: nn ho nessun cd di installazione da cui posso prendere i driver!
Scheda audio: SiS 7012 audio device
Scheda madre: Gigabyte GA-8S661FXM-775
di luna11 » 11/12/05 01:17
di rampas78 » 12/12/05 18:25
di nisde » 18/12/05 14:06
di luna11 » 20/12/05 23:59
nisde ha scritto:e vero uffa come posso fare dove li posso trovare?![]()
![]()
non posso neanche mast perche mi da errore uffa oppure come faccio a riformattare tutto? mi ci vofliopno tutti i driver pero.....e non ne ho nessuno
![]()
![]()
Torna a Audio/Video e masterizzazione
PROBLEMA notebook hp con windows 11 audio sempre al massimo Autore: balza14 |
Forum: Audio/Video e masterizzazione Risposte: 13 |
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti