I Winklevoss vogliono più soldi da Facebook
I Winklevoss - i due fratelli che insieme a Divya Narendra, commissionarono a Mark Zuckerberg Harvard Connect, il sito che ispirò a Mark la creazione di Facebook - sono di nuovo sul piede di guerra.
Nel 2008, dopo quattro anni di battaglie, ricevettero $20 in contanti più altri $45 milioni in azioni di Facebook. Azioni che dopo due soli anni adesso valgono $140 milioni.
Ma Cameron e Tyler Winklevoss sembrano trovare l'accordo raggiunto ingiusto e vogliono chiedere a un giudice della Corte d'Appello di San Francisco di annullare la decisione in modo che possano ricominciare la battaglia legale per ottenere quanto spetta loro - ovvero più soldi.
"Non è per i soldi che lo facciamo," ha detto Cameron, "non abbiamo ricevuto quanto ci eravamo accordati e hanno giocato sporco."
Mark, nel frattempo, continua a sostenere la sua innocenza dicendo che Facebook è un'idea originale che non ha copiato da nessuno.
Chi la spunterà: il nerd o i fratelli olimpici?
- [02/08/14] Chiede a Facebook 123 milioni di dollari di risarcimento per porno vendetta
- [17/09/12] I Winklevoss investono in SumZero
- [09/07/12] Facebook e Yahoo sotterrano l'ascia di guerra
- [12/04/11] La corte rigetta ulteriori richieste dei Winklevoss su Facebook
- [23/03/11] Due anni di prigione a ladro di crediti per Facebook
2 commenti a "I Winklevoss vogliono più soldi da Facebook":
"Non è per i soldi che lo facciamo"
UHAUHAUHAUHAUHAAHAHAHAHAHAHAHA
Dubito che ce la faranno. Hanno già chiuso la causa una volta, in cambio di parecchi soldi. Dubito che riusciranno a riaprirla.