Salve a tutti,
nel mio pc ho 2 dischi rigidi : nel primo ho il sistema operativo originale "win 95" nel secondo ho "linux".
Tutto andava bene finchè un giorno ho deciso di provare a istallare win 2000 con un cd di 430 gg di prova "rc2" senza cancellare win 95 o formattare in precedenza l'hard disk . L'istallazione non ha funzionato e adesso mi ritrovo come schermata di avvio, (dopo aver scelto con Boot magic "win 95"), una schermata nera con la scelta di 2 sistemi operativi:
Win 2000 (default) e Windows95.
Il problema è che voglio eliminare questa schermata e tornare a usare il mio buon vecchio win 95!!! dato che il 2000 non funziona. ma non so come fare. Ho solo trovato un file nella directory principale "c:\ boot.ini" che prima non esisteva collegato con questa schermata iniziale. Cancellandolo o modificandolo però non riesco a tornare alla situazione originale, cioè ad un boot automatico di win 95! ma ottengo solo errori tipo "disco di avvio non corretto " ecc.... Come faccio dato che non voglio reinstallare il sistema operativo ??
grazie