Ciao a
Vorrei porVi un quesito:
sul mio pc ho installato Windows 98 II edizione che ho regolarmente registrato a mio nome. Quindi ho installato Office 2000 professional.
Mi sono accorto successivamente che mi arrivavano cookie con il mio nome e la cosa mi è apparsa antipatica, per cui ho cambiato il nome del mio pc con un altro di fantasia. (ho in quel momento cominciato a pormi domande sull'anonimato del mio pc)
Anche office era stato registrato a mio nome, probabilmente in automatico al momento dell'installazione, quindi ho provato a cambiare il nome che appariva ad ogni lancio di programma dopo "questo prodotto è concesso in licenza a ....". Non essendoci riuscito ho deciso di disinstallare office e quindi di reinstallarlo.
Facendo l'operazione da pannello di controllo/installazione applicazioni qundo arrivo ad informazione utente il software mi propone in automatico la denominazione di fantasia data al mio pc, tuttavia terminata l'installazione e lanciando un qualsiasi programma di office mi appare la scritta questo prodotto è concesso in Licenza a ... con il mio vero nome.
Vorrei sapere: esiste una procedura per cancellare il nome dalla licenza del programma o sarò costretto a formattare tutto?
>
>Spero che troviate il tempo per rispondermi, nel frattempo salutoni ed un grazie anticipato a tutti. cap