Ciao a tutti, ho appena installato la suite Nero 6.3.0.3 completa di NeroVisioneExpress 2.1.08 sotto XP Prof. e entrando in crezio dvd-video, noto che una volta inserito i file-video e creati tutti i menù e i vari effetti, arrivo alla fine clicco su crea (non spuntando l'opzione "spegni al termine del lavoro") e inizia la codifica ma dopo circa 30/40 minuti il lavoro si interrompe e il pc si spegne in automatico. Visto che anche con altri programmi mi è capitato più volte che durante il normale uso senza preavviso il programma si chiude esattamente come se avessi cliccato sul bottone della "X" in alto a sinistra e salvando tutte le impostazioni modificate fino a quel punto. Secondo voi è il SO che fa i capricci o i programmi scarsamente compatibili????
Ciao a tutti
P.S. dimenticavo XP Prof. l'ho installato aggiornando Win2000 ed è completo di tutti gli aggiornamenti possibili, mentre i programmi in questione sono principalmente "reg cleaner, windvd creator 2 e lo stesso nero nella funzione modifica video.