Il file help mi specifica:
Il formato CSV (*.csv) salva soltanto il testo e i valori così come sono visualizzati nelle celle del foglio di lavoro attivo. Tutte le righe e tutti i caratteri contenuti nelle celle vengono salvati. Le colonne di dati vengono separate da una virgola e ciascuna riga di dati termina con un ritorno a capo. Se una cella contiene una virgola, il contenuto della cella viene racchiuso tra virgolette.
Se le celle visualizzano le formule anziché i valori risultanti, tali formule vengono convertite in testo. Tutta la formattazione, gli oggetti grafici, gli oggetti e gli altri tipi di contenuto del foglio di lavoro vanno perduti. Il simbolo dell'euro viene convertito in un punto interrogativo.
Nota Se la cartella di lavoro contiene caratteri speciali, quali il simbolo di copyright (©), e se si desidera utilizzare il file di testo convertito su un computer con un sistema operativo diverso, la cartella di lavoro deve essere salvata nel formato di testo appropriato per tale sistema. Se ad esempio si utilizza Windows e si desidera aprire il file di testo su un computer Macintosh, è necessario salvare il file nel formato CSV (Macintosh). Se invece si utilizza un computer Macintosh e si desidera aprire il file di testo su un sistema con Windows o Windows NT, è necessario salvare il file nel formato CSV (Windows).
Hai tenuto presente questo quando hai salvato?
Non è che "3,41E+09 " è una formula stampata?
Se quando salvi ti appare una finestra che dice:
Microsoft Excel
nome_file.cvs contiene caratteristiche non compatibili con Testo (delimitato da tabulazione).
Mantenere il formato della cartella di lavoro?
[ Sì ] [ No ] [ ? ]
hai provato rispondendo sia "Sì" che "No"?