ciao è da un pò ke non scrivo in questo forum ma ogni tanto vengo a darci un'occhiata, ho un nuovo problema: la mia scheda audio è la
Creative SB Live! Player 1024
ho visto anche su aida 32
fin'ora sono andato avanti con i driver di un amico mio, driver di una scheda superiore perchè nei miei, oltre a da malfunzionamenti con win xp, non funziona quasi nulla: la maggiorparte dei programmi mi si bloccano all'avvio e così non posso modificare le impostazioni che mi interessano (impostare 4 altoparlanti, imposta i vari effetti, i vari volumi per ogni applicazione audio, ecc...).
Vorrei mettere i driver aggiornati originali per la scheda audio e ho disistallato tutto il pacchetto creative del mio amico e ho installati dei driver per la scheda audio scaricati da http://www.creative.com, la sezione italiana.
Ho scaricato anche i programmi non compresi nei driver, x me molto importanti, e istallando i driver mi è stato chiesto di inserire il cd di win xp per i driver audio, ma non capivo a che serviva, poi ho provato ad installare i programmi ma la loro installazione si bloccava (facendo partire il setup di creative play center mi diceva che quest'ultimo non era installato, eppure quando ho scaricato mi diceva che era tutto compatibile)
Dato ciò riavvio il pc e quando vado a far partire i programmi istallati con i driver mi dice che i driver della scheda non sono istallati (l'audio si sente!!!).
Ho fatto un'altra prova: ho installato i driver vecchi e poi sopra quelli nuovi ma niente, mi capita il problema di prima e i programmi non partono
Vi chiedo aiuto anke a costo di riscaricare tutto quello che voi mi segnalate
Cosa posso fare????