Apro un altro topic per esporvi un altro problema molto molto frequente che mi capita da quando ho XP,e non solo a me.
Ogni volta che imposto la mia bella cartella di mp3,o immagini ecc. per ICONE,dopo qualche volta che riapro la stessa medesima cartella me la ritrovo per ANTEPRIMA o ELENCO ecc.
Allora la reimposto per ICONE e successivamente la ritrovo per ANTEPRIMA,questo non appena successivamente alla mia impostazione personale ma dopo qualche apertura della cartella.Ho fatto un esempio per ICONE ma è puramente casuale...
Tra l'altro questo mi succede solo in certe cartelle,non in tutte,ad esempio la cartella dei programmi è sempre come la lascio io,alcune sottocartelle dei documenti anche,mi capita quasi sempre con le stesse cartelle.
Ora io credo che questo sia un bug di XP che accomuna un po' tutti (credo) ma vorrei sapere se:
A.Esiste una soluzione.
B.Se non esiste una soluzione definitiva almeno un consiglio per cercare di fare accadere meno spesso questo problema.
C.Se questo problema capita a tutti i possessori di XP o solo ad alcuni,o solo a me...
HELP!!!
Ps.
Ho Win XP Pro.
-Rk-