Ciao a tutti,
dopo aver risolto alcuni problemi in seguito alla formattazione e reinstallazione di Windows XP Sp1, ne è rimasto uno particolarmente fastidioso: la connessione ADSL si scollega da sola dopo diverso tempo che è accesa tipo 3-4 ore(a volte meno), il che è un problema per me che uso Emule, e ho visto che anche altri risentono di questo prob.
Ho un modem Alice ADSL SpeedWeb USB, e prima di reinstallare non avevo questo problema.
Inoltre una volta che si auto-scollega non posso più riconnettermi, poichè sembra che il modem ADSL rimanga bloccato, l'unico modo è spegnere e riaccendere il PC (anche riavviando rimane bloccato, devo proprio spegnere il pc per qualche sec).
Ho tolto l'opzione "consenti al computer di spegnere la periferica per risparmiare energia" da Pannello di controllo-Sistema-Hardware-Gestione periferiche-proprietà del mio modem, ma il problema persiste.
Ho dato un'occhiata in strumente di amministrazione-Visualizzazione eventi-sistema e l'unica cosa che dice è (non è segnalato come errore) :"La connessione a SpeedWeb USB ADSL modem eseguita dall'utente *****@tin.it (<-- mail censurata da Dylan666 per evitare spam all'utente) mediante la periferica ISDN10-0 è stata interrotta."
Ho pure provato ad aggiornare i Driver....ma nulla.....sobb
HELPPPP!!!!!!!