Quando accendo il PC compare la schermata azzurra con la scritta windows, compare il desk-top ma, prima della comparsa di tutte le icone dei vari programmi installati, il PC si blocca con la seguente scritta: “Errore irreversibile OE in 0028:FF077682 di VXD cwawdm (03) + 00003242. L’esecuzione sarà terminata. Premere un tasto per proseguire.”
Premendo un tasto il PC riprende a caricare i programmi e non da altri problemi fino alla chiusura, infatti nel momento in cui chiudo la sessione per spegnere il PC c’è un nuovo blocco con la scritta:”Errore irreversibile OE in 0028:C000BC4E. L’esecuzione sarà terminata. Premere un tasto per proseguire.”
Premendo un tasto il PC si blocca, e non si smuove nemmeno con Ctrl+Alt+Canc. Devo spegnere brutalmente agendo sul tasto d’accensione.
Questo inconveniente è comparso dopo che ho scaricato un programma di abbellimento delle E-mail. Questo programma l’ho disinstallato ma il problema è rimasto.
C’è una soluzione che mi risolva il problema pur non avendo minimamente una conoscenza d’informatica? Se devo re-installare Windows come posso salvare i files che mi interessano? (uso floppy?). Grazie.