ragazzi eseguendo il test per migliorare l'efficenza del sistema con sandra mi sono stati dati i seguenti suggerimenti..
poichè io nn ho idea di cosa significhino ve li riporto :
1)velocità impostata tramite software.per una maggiore sicurezza valutare la configurazione tramite jumper\switch
cosa significa?
2)poi mi dice che la resistenza del sistema termico di raffreddamento è piu alta del valore raccpmandato ??
io cmq ho un dissipatore per un amd 800 e ho un duron 1 giga e 2..
si riferisce a questo?
devo cmq mettere un dissipatore piu potente secondo voi??
3)le informazioni ottenute da sms bios\dmi potrebbero essere nn accurate,lo dice sia per il processore che per il bios
sarebbe a dire?
4)il bios puo essere in modalità shadow,verificare che sia impostata
il mio bios è in modalità shadow,ho controllato,ma in cosa consiste?
oltretutto nel sotto menu d questa modalità c sono diverse altre opzioni da attivare che nn ho attivato limitandomi a mettere semplicemente enabled su shadow..
cosa significa tutto questo?
5)mi dice d aggiornare il bios
ho un asus a7v 133,come posso aggiornarlo con un updater?una voltye ne trovai uno..
diversamente nn so fare..
come si aggiorna e dove scarico il bios piu recente per la scheda madre in questione?
6)addirittura mi suggerisce d levare lo sfondo sul desktop per risparmiare memoria
ma è cosi imporante?
senza sfondo mi deprimo
7)mi dice che nn riesce ad avere informazioni dalla periferica dvd-cd e pure è regolarmente collegata e funzionante
come mai?
mi dice d etichettare tutte le unità..è una cosa importante o un dettaglio?
mi fa notare come ogni procedimento consumi "un ingente quantità d memoria2,io ho 512 mega,credo che vadano bene,,
è solo un'informazione che mi da oppure vuole indicare un problema?
9)mi fa notare come una serie d servizi e cioè
-avvisi
-servizio segnalazione errori
-guida in linea e supporto tecnico
-messenger
-servizi IPSEC ( cosa sono ? )
-registro di sistema remoto
-accesso secondario
-manutenzioni collegamenti distribuiti client
perchè?disattivandoli tolgo lavoro inutile al sistema forse??
10)informazioni ATA\ATAPI
periferica ATA nn removibile diagnostica smart nn attivata , verificare ed attivare(cosa è?)
periferica ATA la modalità di funzio0namento nn è ottimale verificare le impostazioni del sistema ( cioè ?)
stesse cose anche per l 'altra periferica ATA nn removibile
credo si riferisca al masterizzatore dvd e a quello cd
come attivo la modalità smart?
come verifico e come setto le prestazioni delle suddette periferiche affinchè funzionino al massimo?
GRAZIE DELL'ATTENZIONE!!!!!!