Ciao a tutti
devo dire che ero indeciso se postare qui o in Assistenza Hardware visto che non capisco bene da cosa dipenda il problema!
Allora il problema sta in poco spazio ma mi crea parecchio disagio.
Ho l'abitudine di fare delle compilation audio masterizzando i cd partendo dai vari files in mp3 presenti sul mio hard-disk.
Succede che Nero parte,masterizza il tutto ( o per lo meno il processo sembra andare) chiude il cd.
Vado a sentire il cd ed il cd non si sente,nè sul portatile nè sul lettore cd audio dello stereo.
Altre volte invece il cd appare vuoto oppure le tracce si sentono ma con un fortissimo rumore di sottofondo, o meglio un fruscio infernale.
Lo stesso probelma della mancata masterizzazione mi succedeva a volte anche masterizzando cd dati..ma ho risolto cambiando marca di cd, che pensavo essere scadente.
Ora stasera ho usato cd SONY...credo che la qualità sia indubbia..per lo meno lo spero.
Mi succedeva anche tempo fa...ho risolto formattando, ora dinuovo lo stesso problema.
Capirete da soli che non posso formattatre ogni due mesi solo perchè non riesco a masterizzare...ho troppo lavoro sul portatile per formattare anche dopo aver salvato il tutto.
Non credo sia un problema di masterizzatore, ma bensì di qualche cosa che è andato in malora.
Qualcuno ha qualche idea,supposizione,certezza o consiglio?
Grazie a tutti.
Ordine