Mi serve ancora il vostro aiuto.
Su consiglio di Dylan
Sto incrociando le dita e ripeto questa formula magica: ezechiel2517
Ho un file Excel per la fatturazione in cui sono presenti 5 schede, In queste schede ho creato varie formule con riferimenti tra di loro. In queste schede ho un database clienti, un database articoli, due modelli per le fatture, e un foglio con un menu per la gestione delle schede.
Quando compilo e salvo una fattura, questa mi viene salvata sempre con le relative 5 schede con tutti i database annessi.
Di conseguenza ogni fattura che salvo mi crea u nfile di oltre 1 mb. Volume decisamente eccessivo per i pochi dati che una fattura deve contenere.
Ho quindi pensato di riversare tutti i valori delle formule del Foglio fattura su un foglio vergine, in modo tale da non avere i database articoli e clienti, che sono voluminosi e che mi gonfiano il fle inutilmente.
Ho quindi provato questa soluzione:
Private Sub CommandButton4_Click()
Unload Me
Set UserForm4 = Nothing
Dim fatt As String
'Riversamento Fattura
Range("C1:P86").Select
fatt = ActiveCell.Text
ChDir "C:\Documenti ditta"
Workbooks.Open Filename:= _
"C:\Documenti ditta\savfattL.xls"
Range("A1").Select
ActiveCell.Value = fatt
End Sub
Purtroppo questa soluzione non mi funziona.
Siete in grado di indicarmi un codice in VBA che mi permette di fare questo riversamento, in grado di estrapolarmi solo il valore della formula e non la formula, e immettermeli su un'altro foglio vergine?
Con la speranza di essermi spiegato bene e che mi abbiate capito, vi ringrazio in anticipo.