Mi piacerebbe poter registrare filmati e video che si incontrano in rete,
tipo Real player e altri.
Esiste un programma per fare questo ?
Grazie
Moderatori: Dylan666, hydra, gahan
Dylan666 ha scritto:Ma vi fa proprio antipatia una bella ricerca nei topic vecchi???
Dylan666 ha scritto:Quello che dici è molto grave.
Il WM ha creato un sistema [...] [...]
appaiono 90 risultati e la soluzione al tuo problema era al 18° topic dall'alto.
La cosa brutta non è tanto vedere come un forum spesso diventi un archivio di problemi già risolti (magari fossero TUTTI già risolti!), quanto veder che ci sono utenti con 204 messaggi all'attivo che si ostinano a fare gli errori dei newbie.
Io mi sono messo a ricercarti i topic che ti servivano
Lo sfruttare le risorse altrui (tempo per risponderti, banda e spazio web pagati dal WM, gli sforzi in generale per creare un forum di questa grandezza)
cassioli ha scritto:Cioe' avrei dovuto leggermi, diciamo, un centinaio di messaggi prima di trovare la mia risposta?!?
Assistenza Software Videoregistratore
Discussioni Legge anti-pirateria
Discussioni [OT] Stupidate varie rilassanti
Assistenza Software Real Player Non Si Installa !!!!
Assistenza Software Messaggio d'avvertimento di BsPlayer
Discussioni OT: Musica!
Assistenza Software "ShortCut" per Windows Media Player
Assistenza Software Karoke su cd: se po fà?
Assistenza Software Problemi download video
Assistenza Software Mpeg in stream?
Discussioni cassette digitali che sapete?
Assistenza Software Ascoltare la radio su pc?
Discussioni ALICE: da 256 a 640 dal 19 gennaio!!!!
Assistenza Software Inviare stream video da un pc windows a un altro
Assistenza Software come salvare video?
Assistenza Software webcam scattosa sul pc
Discussioni Trasformare un filmatino mpg in formato per il web
Discussioni scarica files audio (da streaming .asx/asf)
Assistenza Hardware Problema flusso dati LAN
Assistenza Software Il pc si riavvia da solo
Se qualcuno risponde bene, senno' pazienza, nessuno li obbliga, nessuno si offende se riceve risposta. O no?
Dylan666 ha scritto: Se ci fosse 1 solo topic per ogni problema sai quanti risultati in meno (fra roba che non centranulla ma finisce nelle ricerche, topic in cui viene scritta 2 volte la stessa soluzione e altri in cui si rimanda a risposte già date) verrebbero fuori?
cassioli ha scritto:Purtroppo questo sarebbe possibile solo nel Mondo Ideale Dove Tutto E' Perfetto...
cassioli ha scritto:Pero' forse un lato positivo c'e': se ogni volta che qualcuno fa una domanda duplicata, qualcuno gli risponde rimandandolo al topic giusto, quando qualcunaltro cerchera' quell'argomento troverà piu' topic che lo rimandano alla stessa risposta, e quindi la troverà più rapidamente!
cassioli ha scritto:Dylan666 ha scritto:Ma vi fa proprio antipatia una bella ricerca nei topic vecchi???
a dire il vero... si'! Fare una ricerca in un forum e' come fare una ricerca su Google, devi andare per tentativi... quando in realta', essendo in un forum, basta chiedere!
E' un peccato che molti forum stiano ormai diventando solo archivi di messaggi in cui cercare a mano le info desiderate.
collegare videoregistratore al pc ? cosa mi consigliate? Autore: celentanorock |
Forum: Software Windows Risposte: 4 |
Collegamenti TV. videoregistratore Autore: paolodik |
Forum: Audio/Video e masterizzazione Risposte: 3 |
Visitano il forum: Nessuno e 134 ospiti