Non sapevo come formulare meglio il nome del topic.
In pratica il problema e' questo.
La copia di cd audio o portare mp3 in cda o altri formati e masterizzarli non mi da alcun problema.
Solo che ho notato che specialmente con alcuni vecchi autoradio, i cd masterizzati vengono si letti, ma non immediatamente,e spesso devi aspettare a random 20 secondi come 10 minuti prima che parta il cd e ogni volta che cambi traccia manualmente devi aspettare sempre che il lettore "riesca" a leggere i dati iniziali per poi continuare la riproduzione.
Sicuramente e' un problema d'eta' del prodotto dato che gli stessi cd che faccio vengono letti perfettamente dai qualsiasi autoradio recente.Ma sta di fatto che invece tutti i cd originali vengono letti immediatamente.
Ora la mia domanda e' questa.Dato che sicuramente fra voi ci saranno parecchie persone che avranno sperimentato piu' e piu' modi per masterizzare un cd perfettamente leggibile,volevo sapere che settaggi usare ,che prodotto per masterizzare un cd,in modo tale che anche questi "ruderi" di 7-8 anni d'eta' riescano a leggere questi cd come fossero originali.
Anche se potri trovare la soluzione definitiva da solo,non ho molta voglia di bruciare una 10ina di cd solo per far prove