Ciao a tutti non vi lascio in pace neppure di Domenica!
Il giorno 26.07.04 ho creato un Topic dal titolo " Conflitti tra AD-Aware e TZ Spyware-Adware 7.4 ", premesso che il secondo è stato scaricato da una rivista, ho ricevuto alcune risposte ma nessuna faceva riferimento a questo Spyware ma mi veniva consigliato di mantenere sia AD-Aware sia SpyeBoot-Search & Destroy'.
Ebbene,nonostante AD-Aware riconoscesse i file di TZ come Malware che io ignoravo, il programma rilevava degli Spyware che nessuno dei due Spyware mi segnalava ed andava molto bene
Tutto bene fino a quando hanno cominciato , dopo qualche giorno,ad apparire le pagine Blu in fase di avvio con la dicitura UNMOUNTABLE-BOOT-VOLUME STOP 0X000000ED , articolo Microsoft 297185oppure Stop Error 0x00000076 or 0x000000CB When You Quit Your Backup SoftwareArticolo 825760
Ho controllato sulla Knowledge Base di Microsoft e mi indicava che questi messaggi apparivano in situazioni particolare,tipo cavo dell'UDMA a 40 fili al posto di 80 ed altre cause che era impossibile avessi creato in quanto non tocco il Registro e neppure vado a cambiare cavi.
A questo punto ho pensato alle ultime operazioni eseguite nei dieci giorni precedenti ed ho dedotto che poteva essere solo la nuova installazione di TZ Spyeware-Adware Remover 7.4 a crearmi problemi pertanto, ricordandomi di aver letto un Topic in cui si parlava di programmi scaricati da riviste, ma non riconosciuti da Microsoft, che potevano creare problemi ho provveduto a disinstallare questo programma e fare una pulizia generale.
Risultato, non ho più avuto pagine blu e i due Spyware che ho mantenuto funzionano senza problemi a parte Ad-Aware che continua a mandarmi questo file obj[0]=File : c:\documents and settings\utente principale\cookies\utente principale@cgi-bin[1].txt che nonostante lo cancello ogni volta si ripete mentre Spyebot non lo rileva e mi da tutto regolare !A cosa può essere dovuto?
Ho atteso tutto questo tempo per postarvi per essere quasi sicuro che il problema era quell'installazione ed è passato più di un mese da quando non ho problemi di pagina blu
Questo mio Topic ,a parte la domanda finale, l'ho creato per far sapere ad altri utenti i rischi a cui si può andare incontro scaricando programmi definiti Completi dalle riviste
Spero possa esservi utile e magari una risposta riferita al file citato
Buona Domenica a tutti