INTANTO UN CIAO A TUTTI ....in sti giorni mi e' capitato un giornale tra le mani che spiega come fare x mandare SMS (i 10 SMS gratuiti che alice ti offre se sei un suo utente)senza bisogno di mettere sempre LOGIN e PW e senza sorbirsi tutte le 1000 pubblicita' ...mi e' sembrato molto utile dato che il cellulare e' sempre a secco ...e' un programma che praticamente fa le operazioni al nostro posto e poi di seguito ce' tutto quello che bisogna fare .... io mi sono buttato x vedere se riuscivo(alla fine ce' pure l'indirizzo di un sito dove esiste il programmino gia pronto solo da scaricare ma vuoi mettere la soddisfazzione di farlo da solo ...)ma siccome sono scarso come pochi nn sono riuscito neanche a creare sta connessione socket con metodo POST ... se ci fosse qualcuno con una grandissima pazienza che mi dice come fare x connetermi come client al server di alice usando POST....io sono riuscito a connetermi (host:www.rossoali.... porta:80) ma nn riuscivo poi scrivere x comunicare col server(bisogna usare telnet...o cosa nn so io sono propio 0 in queste cose ma ho voglia di imparare ..) se avete voglia aiutatemi se no GRAZIE LO STESSO
CIAO CRISTIAN