Ho un HD con due ripartizioni; tengo Windows 98 e tutti gli applicativi sulla partizione C: e tutti i files (ormai siamo sui 20 Giga) sulla partizione D:
Ultimamente andava male, così ho tentato di disinstallare un pò di programmi obsoleti ma mi sono incasinato. Ho reinstallato Win98, ma ha cominciato fin dall'inizio a dirmi che mancava questo o quel file (specialmente una LSL.COM che non ho mai sentito nominare). Alla fine non riconosceva più la stampante. Ho provato a disinstallarla e reinstallarla di nuovo, ma niente. Poi ha cominciato a far lo stesso con lo scanner: allora ho cancellato tutte le chiavi relative a stampante e scanner per vedere se se ne dimenticava e mi lasciava reinstallare, ma adesso è peggio di prima.
Immagino che farei meglio a formattare e ricominciare da zero, ma non vorrei perdere i files. Non so, insomma, se se devo formattare tutto il disco rigido o posso formattare solo la partizione C: (che contiene i programmi, Windows incluso) e salvare la D: che contiene tutti i miei files.
L'altro problema è che non mi posso più fidare di Win98 per creare un dischetto di boot, ma non so quali sono i files e i comandi che servono: non c'è nessuno che possa dirmi quali sono e dove li trovo?
Qualcuno mi illumina?