Ciao a tutti, dopo aver installato Win XP ed essermi beccato subito il Worm
Blasterm, mi sono subito scaricato la patch per proteggere il PC poi ho disinfettato il PC usando il Tool di Symantec, ho attivato il firewall di Win XP ed inoltre ho istallato AVG6 che mi ha trovato ed eliminato altri 5 file infetti.
Ora però mi succede una cosa strana, all' avvio del PC mi si apre una schermata dove appaiono 2 pulsanti:
il secondo si chiama "Proprietario" ed è quello che mi permettere di avviare il PC regolarmente.
Il primo invece si chiama "cclogin" se ci clicco sopra mi chiede la password (che io non ho) e francamente non so cosa sia.
Da notare che prima all' avvio del PC questi pulsanti non mi comparivano infatti all' avvio, mi compariva subito il desktop e potevo accedere immediatamente al PC.
Ora visto che Windows XP mi pare un ricettacolo di virus, sono un po' preoccupato non vorrei che il pulsante "cclogin" fosse stato creato in seguito all'infettamento del PC (anche perchè come ripeto io non ho attivato questo pulsante quindi non conosco la password e di conseguenza non posso entrare).
Avete qualche consiglio da darmi????
Inoltre con le precauzioni che ho preso (Patch+Firewall+AVG6) pensate che sia sufficientemente protetto???
Grazie anticipatamente per le risposte.
Ciao MARK