Mi si era danneggiato il file system, ho dovuto reinstallare tutto (Win xp pro), (ma sono riuscito non so come a ripescare i dati della cartella documenti), e adesso sto installando Nero Express Burning Rom , ma purtroppo installShield si blocca e mi dice che è stata trovata una precedente versione di nero e che per continuare l'installazione è necessario rimuoverla, ma NON C'E' NESSUNA PRECEDENTE VERTSIONE DI NERO, perchè l'ho cancellata personalmente, non esiste nella lista programmi installati di Instasllazione applicazioni, non c'è in nessuna cartella presente su hard disk, non c'è nel cestino, nè su supporto rimovibile, l'ho cercato anche con la funzione trova di Win xp pro, ma niente, non esiste, e invece Installshield di nero in fase di preparazione all'installazione, si blocca e dice che ha trovato una precedente versione (che però non c'è), come posso fare a risolvere questo problema?? Se non installo nero Express non posso masterizzare. Ho provato anche con Reg Cleaner a pulire il registro di sistema ma non ha funzionato.
Datemi un consiglio.
Ciao ! Grazie!