Moderatori: Dylan666, hydra, gahan
Fabri ha scritto: il phloppy non me lo riconosce come disco boot ho provato in vari modi in mia conoscenza ma niente chi sà come si puo fare? ,grazie mille,BYE
Fabri ha scritto:ma una volta settato nel bios come primo boot il phloppy non me lo riconosce come disco boot ho provato in vari modi in mia conoscenza ma niente chi sà come si puo fare?
segugiofan ha scritto:Fabri ha scritto:ma una volta settato nel bios come primo boot il phloppy non me lo riconosce come disco boot ho provato in vari modi in mia conoscenza ma niente chi sà come si puo fare?
Ha provato a vedere se in File system...disco floppy è selezionata l'opzione Ricerca nuove unità floppy ad ogni riavvio del computer?
Fabri ha scritto:non è stato il discheto non viene riconusciuto,e penso che dipenda dal tipo di bios tipo nuovo che riconosce come poi ho fatto solo dei dischetti tipo quelli consigliati in un link da dado,infati poi è stato riconosciuto regolarmente
Fabri ha scritto:l'hd era formattato ntfs e con fdisk non riesco a togliere la partizione ed avere un hd in cui io possa formattare in fat 32 pu consono alle mie esigenze,come posso fare,GRAZIE,BYE.
dado ha scritto:Fabri ha scritto:l'hd era formattato ntfs e con fdisk non riesco a togliere la partizione ed avere un hd in cui io possa formattare in fat 32 pu consono alle mie esigenze,come posso fare,GRAZIE,BYE.
S'è già detto più volte nel forum che le partizioni NTFS non sono riconosciute (e quindi non possono essere gestite) da dos. Per lavorarci su, devi essere in windows e usare un programma come Partition Magic (che però non è freeware).
formattare una colonnacon numeri senza virgolaSalve Autore: giorgioa |
Forum: Applicazioni Office Windows Risposte: 5 |
Come formattare un Hard Disk contenente il sistema operativo Autore: paolodik |
Forum: Sistemi Operativi Windows Risposte: 4 |
Formattare vecchio laptop Windows vista Autore: wallace&gromit |
Forum: Sistemi Operativi Windows Risposte: 5 |
Visitano il forum: Nessuno e 81 ospiti