Ciao a tuti e grazie per leggere la mia richiesta: ho fatto di tutto, cancellato la cronologia di Internet Explorer, cancellato i cookies, cancellato gli Internet Temporany File compreso cancellare manualmente i file dalla cartella, eliminato i moduli dal tab "Contenuto" delle Opzioni di Internet Explorer. Ho anche usato Ccleaner. Inoltre ho scandagliato il registro di configurazione alla ricerca di questi URL e non c'è nessuna chiave. Niente quando vado in Internet Explorer e nella barra dell'indirizzo scrivo www. ecco che salta fuori l'indirizzo completo di un sito. Facendo le operazioni sopra descritte mi ha cancellato tutto tranne 4-5 URL che non se ne vanno ed ho notato che questi URL sono presenti anche nelle "Opzioni" dove va inserita la pagina iniziale preferita, infatti se vi scrivo qualcosa ecco che compare tutta la lista di questi URL che non se ne vanno. Ho notato che questi URL sono presenti anche nel comando "Esegui" anche là quando vado a scrivere www compare tutta la lista. Come potrei risolvere? Il sitema operativo è Windows XP.
Grazie a tutti e tanti saluti.