dado ha scritto:Mi sto convertendo al software libero in quest''ultimo periodo. Dopo Firefox, pensavo di far far capolino sul mio pc a Foxmail. Anche in questo caso, vi chiedo se ci sono incompatibilità o cose simili nell'installare sia Foxmail che Outlook Express sullo stesso pc.
Non che io sappia. L'ho usato nelle prime versioni ed andava abbastanza bene. L'ho abbbandonato solo perché era assurdo mantenessi tre o più mail-clients sulla stessa macchina.
dado ha scritto:Altra cosa: così come ci sono programmi per il backup delle email per Outlook ed Outlook Express, ci sono anche programmi di backup per Foxmail?
Inoltre: le email mandate con foxmail sono totalmente compatibili (nel senso di leggibili senza deformazioni strane) da Outlook Express?
Grazie.
Credo che il ns WM sia il top per queste risposte. Lui adora foxmail e mi sembra che ultime versioni abbia (il programma, non il WM) subito parecchi miglioramenti. la cosa che mi lascia perplesso è la possibilità che vi siano programmi "specifici" per un foxmail bck, essendo un programma mandarino, ma certo la semplicità ed accuratezza dell'applicativo permetterà un bck senza problemi.
Se dovessi scegliere, ma solo per mia conoscenza, io proverei Mozilla Thunderbird. Stamani ho aggiornato alla 08 e, finalmente, hanno risolto alcuni piccoli problemi di visibilità su acounts multipli che prima davano parecchio fastidio. Dal pov operativo è, cmq, eccezionale (IMHO). dalla 07 hanno poi messo l'istaller per win, eliminando il problema (o rottura di scatole) del sovrapporsi dei dati personali criptati.