Buongiorno a tutti
Problema, ieri sera ho scaricato un file dal sito Tecnici.it dal titolo "Periodic Table 2.38 " ebbene questo file mi appare come icona sul Desktop ma se cerco di aprirlo non esiste e come tocco Zip Genius questi viene bloccato in modo completo con avviso di errore da inviare a Microsoft, una volta inviato l'errore mi chiede di chiudere l'operazione e tutto riprende normalmente ma se vado a cliccare sull'icona ZipGenius che appare sul desktop, per cercare di eleminarla, mi si blocca il PC e devo riavviare il tutto. Ho provato gli spyware AD.Adware e Spy-Boot ed è tutto regolare, il Norton è aggiornato i file Kk32.dll e Surf.dat non sono presenti .ZipGenius funziona in quanto mi apre altri file presenti nel PC.
Non mi appare nei Programi installati " e neppure nell " Installazione delle Applicazioni" Praticamente è un file Fantasma che non si può toccare.
Cosa è successo
Mi date per favore un consiglio di come poter eliminale questa icona ed eventualmente l'eventuale file installato, mi può creare danni o problemi
Ho tentato fino alle 5 di questa mattina ma non c'è niente da fare,aprendo TaskManeger risulta tutta la CPU impegnata ed anche cercando di chiudere il file mi blocca tutto e devo riavviare.
Tutti gli altri programmi funzionano regolarmente basta non toccare quell'icona!!!
Grazie a tutti quelli che possono darmi una mano