Salve a tutti. da pochi giorni ho un nuovo pc con win xp.
Devo dire che mi trovo davvero bene però ho un problema, ora vi spiego: in casa posseggo un altro pc (a dir la verità è il portatile di mio fratello) e per questo ho installato un router in modo da poter navigare in internet con più computer e da poter scmbiarsi i file tra i due pc, con il vecchio computer andava tutto bene ma ora il nuovo deve avere qualcosa che non va. Sul mio pc riesco a visualizzare il pc di mio fratello ma non ad accedervi nonostante mio fratello non abbia messo nessuna restrizione, mentre mio fratello non riesce proprio a visualizzare il mio pc. Il fatto che col vecchio computer non c'erano problemi (quindi non è un problema del pc di mio fratello) e che pochi giorni fa mio fratello ha perfettamente effettuato un contatto tra il suo pc e quello di un suo amico che erva venuto a casa nostra (quindi non è un problema del router) mi fa pensare che il problema sia proprio nel mio pc.
Infine volevo precisare tre cose: ho il service pack 1, ho disattivato il firewall di win xp e NON possiedo nessun anti-virus.
Sinceramente nono ho la minima idea su che fare, mi spareste aiutare?
Grazie mille in anticipo!!