Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.
A marzo di quest'anno era stata data la piacevole notizia del raddoppio della velocità di download per le connessioni ADSL. Purtroppo, però, dopo mesi in cui tutto è andato per il meglio, mi accorgo che non scarica più a 70 kb/s, ma è tornato alla metà, 30-35 kb/s, ossia la velocità registrata prima di marzo. Penso sia chiaramente un problema mio. Qualcuno mi sa aiutare? Grazie mille.
.....che è il nominale? è la quantità di banda (640kbps ecc...) che paghi, quella che ti arriva REALMENTE, è funzione della distanza tra te ed il nodo del provider e dello stato dell'infrastruttura (il rame del telefono).
se ne hai una da 256 Kbps dovresti avere una trentina KBps, ma pensavo che oramai il pacchetto base per tutti i provider fosse 640
Tu avrai la 640, quindi 80 KBps, stando a quello che ti risulta dai test o sei proprio lontano dal provider (e non ti hanno nemmeno upgradato e sei ancora a 256) o qualcosa non và
Ripeto, penso sia successo qualcosa negli ultimi giorni. Proverò a controllare se c'è qualche casino nel computer. Perchè mi era sempre andato tutto ok.
Grazie ancora per i consigli.
anche io ho adsl con alice a 640 kbps e la velocità con cui scarica è di 35/40 kb è normale? non ci sono virus e il sistema è aggiornato con sp2. Da cosa potrebbe dipendere questa velocità cosi bassa?