Ciao a tutti!
Scusate il topic che comincia con "URGENTISSIMO" ma avrei bisogno di un aiuto in giornata, se possibile!
Ho realizzato un programma in linguaggio Visual Basic 6, su sistema operativo Windows XP Professional. Ho creato il pacchetto di installazione per installarlo su un altro pc con sistema operativo Windows ME. Al momento dell'installazione, però, dopo aver copiato i file temporanei, mi viene dato il seguente messaggio di errore:
"Alcuni file del sistema in uso non sono aggiornati. Impossibile continuare. Fare click su OK per aggiornare automaticamente tali file. Prima di rieseguire l'installazione, riavviare Windows. Fare click su Annulla per uscire dall'installazione senza aggiornare i file di sistema."
Premendo OK il computer si riavvia, ma il problema si ripresenta puntualmente alla successiva installazione.
Utilizzando direttamente il file EXE, senza installazione, si creano problemi grossissimi (il programma parte ma non funziona praticamente niente).
COME DEVO FARE??? Sono disperato anche perchè il programma l'ho sviluppato per una ditta che ne ha urgente bisogno.
Grazie infinite a chiunque saprà darmi aiuto!!!