Ciao a tutti....dopo molte e molte ricerche sono riuscito a trovare un sistema stabile per metter emac os x 10.3 su un pc con windows xp, pentium 4, a 3,2 Ghz, 512 Mb di ram 400 dual channel e un hard disk da 120 Gb...ma quest'ultimo non c'entra!
Fattoi stà che per fare questo ho bisogno di "utilizzare" e "manipolare" file più grande di 7Gb...quindi L'hard Disk formattato in FAT32, non va AASSSSOOLLUUTTAAMMEENNTTEE bene!
Allora mi sono detto! Visto che funziona meglio eccc, formatto il disco in NTFS....MA:
-io sono un tipo vecchia maniera (FAT) e so qualcosina del NTFS, quello che però non so è: se dopo che l'avrò formattato coem farò ad installare il sistema operativo se non posso farlo dal dos.....o meglio per installare il sistema operativo ancora ancora penso di riuscirci, ma se dopo lo voglio ri-formattare cpome faccio....non posso metter eil disco di ripristino e fare c:\ Format c:
perchè so che non si può fare in più non potrò più fare cose come
c:\fdisk
oppure
c:\scandisk
quindi come faccio???
in più poi volendo posso tornare al fat 32...magari con un programma come partition magic eccc...??? Grazie ciao!