Ciao a tutti...
Premetto che è la prima volta che usufruisco di un Forum; mi è già capitato di leggere dei topic sul vostro forum e lo ritengo uno strumento utilissimo, ma mi ritengo un principiante in fatto di computer (di solito me la riesco sempre a cavare da solo, ma a 'sto giro non riesco proprio ad uscirne!!) e quindi non so neanche che informazioni debbo darvi per permettere che voi mi possiate aiutare!! Vi prego di essere pazienti...
Da circa tre settimane il mio pc ha cominciato a dare i numeri!!
E' lentissimo e spesso mi si chiudono i programmi che sto utilizzando (Photoshop, Internet Explorer, Word...) con la classica finestra "Si è verificato un'errore, l'applicazione verrà terminata."!!
Queste finestre mi appaiono anche ogni volta all'avvio di Windows (Xp Home Ed.) e mi avvertono che le seguenti applicazioni: 4AA.exe, OPE488.exe, OPE498.exe e DXSETU.exe verranno terminate!
Inoltre all'avvio di Windows mi compare una finestra "blocco note" intitolata Winsock con righe e righe di lettere e numeri indecifrabili che a me sembrano "geroglifici"!
...e per finire anche io ho il problema SGRUNT.BIZ, ho installato AdAware ma il problema non va via, ho provato a installare sia SpyBot che HijackThis ma entrambi mi si bloccano con la solita finestra "Si è verificato un errore..."!!
Non so più come fare confido tantissimo in voi e spero tanto mi possiate aiutare...
Grazie...