Scusate se lo ripropongo come topic ma non ho trovato risposte soddisfacenti: ho provato diversi software per creare DVD contenenti mie filmati e video, qualcuno mi sà consigliarne qualcosa al difuori della lista sottolelencata?
1) MyDVD della Sonice: carino ma non mi funziona con il mio masterizzatore SONY-DVD (va in crash e dà un errore aspi).
2) Ulead Movie Factory 2: molto carino, funziona quasi tutto, ma incorpora un codec MPG-2 un pò scarso e si si ha degli avi non interlacciati non effettua il ricalcolo dei semiquadri quindi sui titoli e su altri particolari fà un pò di confusione, inoltre i fonts associtati ai menu creati cambiano colore senza averlo cambiati da menu.
3) Ulead Movie Factory 3: Tutti i mie video sono in formato PAL-DV 720x576 non interlacciati e caricandoli si ottiene solo righe orizzontali. disintallato alla velocità della luce.
4) Adobe Encore DVD 1.0: solo quelli della Abobe hanno capito come si usa......, in compenso l'unica prova che ho fatto sembra lavorare correttamente, il problema è capire come indicare la navigazione nei menu.
5) Magix Foto su Cd e DVD: eccezionale come interfaccia, peccato che non permetta la personalizzazione dei menu (a livello di navigazione).
Ragazzi tocca a voi, spero di trovarne uno decente