I file HTML che ho io anno come corredo una CARTELLA con lo stesso nome del file dove al suo interno vi sono le immagini che servono alla pagina HTML, per qui se in una cartella Y1 vi sono 50 file HTML+LE loro RISPETTIVE CARTELLE e altre 25 cartelle con dei file *.ZIP o EXE, ecc, ecc, io vedo 75 cartelle, di cui 50 le posso ignorare, e 25 vagliare e mettere in ordine il contenuto.
Quindi se io rendessi le cartelle ASSOCIATE o DI CORREDO o di COMPLETAMETO ai file HTML INVISIBILI io aprendo la cartella Y1, avrei una visione delle effetive cartelle da vagliare.
Tieni conto che le cartelle sono molte ed annidate e i file HTML sono un po ovunque, e alvuni di questi file HTML in cartelle diverse hanno lo stesso nome Ex. Index, Setup, per qui se io facessi un cerca nel HD e spostassi tutte le cartelle in una sola cartella ad un certo punto il cerca mi direbbe se voglio sostituire il file Setup.HTML con l'ennesimo file Setup.HTML (che in due carte diverse convivrebbero in una cartella unica no), tutto questo per farti capire che la soluzione non e' neanche la funzione CERCA perche non posso neanche prendere fare tutto un fascio.
I nomi dei file sono i + vari, l'unica cosa che noto e' che il nome delle cartelle associate ai file HTML anno lo stesso nome.
Per quanto riguarda il Ctrl + Z faccio un esmpio.
Se faccio una ricarca e il risultato sono i seguenti file X1, X2, X3, X4, X5, X6.
li sposto tutti nella cartella Y0,
una volta vagliati riverso il contenuto di X-DISPARI nei X-pari
cancello quindi gli X-dispari
poi vorrei rimettere gli X-pari da dove li ho presi premendo semplicemente o quasi Ctrl + Z,
Vi sono programmi che ti danno modo di scegliere di quali operazioni tornare indietro e quali invece lasciare, in questo esempio io correi lasciare l'operazione di eliminazione dei X-diapari e ritornare indietro dello spostamnto dei X-pari, per questo ero interessato a capire DOVE VENGONO MEMORIZZATE TUTTE LE OPERAZIONI CHE IL Ctrl + Z PUO GESTIRE A RITROSO, PER POI ANDARE A "CANCELLARE LE RIGHE DELLE OPERAZIONI CHE NON VOGLIO CHE ESEGUAI Ctrl + Z"
CIAO E GRAZIE