allora è tutta la sera che sono qui che tento di far funzionare il pc senza modem per farlo andare su internet, ripeto tutti e 2 i computer comunicano perfettamente e si passano i file
ho seguito la guida di pc facile al minimo dettaglio e ho messo in condivisione la connessione internet sul computer principale, ma quando clicco su internet explorer nel computer senza il modem attaccato mi dice impossibile visualizzare la pagina, tipo google o virgilio, come se non esistessero, non so davvero cosa fare se non mi aiutate voi io qui non riesco a risolvere, ho notato una cosa, a fine della guida vedo che sopra la connessione interne deve esserci scritto gateway predefinita ( o qualcosa del genere insomma gataway e qualche altra parola) invece a me viene sempre scritto remota
non so se dipende da quello non lo so!! non so cosa pensare, poi ho notato anche un'altra cosa quando sul pc senza modem apro internet explorer ho notato che i 2 televisorini della connession di rete se ne illumina solo uno, ovvero quello sulla sinistra, come mai?? è tutte queste 2 cose che non tornano dipende sicuramente da quello, aiutatemi!!!!!!
poi ho pensato anche a un'altra cosa siccome sulla guida non viene detto nulla rigaurdo a cosa bisogna fare sul pc senza modem se ci va lo stesso fatta una connessione dentro le impostazioni di internet explorer con l'user name e la password del servizio adsl.......
vi prego rispondete appena possibile perchè è tutto il giorno che faccio la lotta con questa connessione e non trovo nessuno che mi possa aiutare