Innanzitutto saluto tutti perchè sono nuovo di questo forum e spero di aver postato nella sezione giusta. Ho un pc con S.O. Win Xp prof. Sp2 e sicuramente ho combinato un guaio. Premetto di capirci ben poco di informatica, programmazione ecc. e proprio stamattina ho installato easycleaner e fatto un pò di pulizie al registro senza, in apparenza, fare danni, oltretutto ho fatto regolare backup e parte dei file duplicati - eliminati me li ha parcheggiati nel cestino. Al pomeriggio ho fatto una scansione con spy subtract (dove ho attivato la funzione di pulizia dei file temp ecc.), purtroppo mi ha cancellato i file nel cestino e qualcos'altro che non riesco più a recuperare, mi trovo con i seguenti problemi:
quando apro word 2002 o outlook mi da errore 1706 e mi chiede il CD o il percorso di installazione, ma io l'ho trovato preinstallato e non so dove sbattere la testa. Ho già provato ripristino config. di sistema ma non funziona, cosa posso fare? Prometto che non smanetterò più dove non devo.
Grazie Matilde