hydra ha scritto:Allora, il sistema operativo ha installato dei driver "generici" per tutto l'hardware di cui non possiede i driver, come probabilmente nel caso della scheda video. Con Everest riesci a capire esattamente che hardware hai installato (nome, produttore, versione), in più mi sembra che facendo il report ti dia i link al sito del produttore dove poter scaricare i driver. Non è che Everest ti risolve i problemi, ma ti da le indicazioni per farlo. Tu effettivamente non vedi errori, perchè lui ti dice solo cos'hai installato dal punto di vista Hardware-
Ora, se non riesci a trovare i driver (usando magari google) scrivi il nome della tua scheda video, intanto partiamo da quella.
Inoltre fai la prova del task manager
Task manager non so cosa sia...
Ho fatto il reporter e mi da queste info:
Microsoft Windows XP Professional
Internet Explorer 6.0.2600.0000 (IE 6.0 - Windows XP)
DirectX 4.08.01.0810 (DirectX 8.1)
Tipo processore Intel Celeron II, 850 MHz (8.5 x 100)
Nome scheda madre QDI Advance 10B/E/F/T (1 ISA, 5 PCI, 1 AGP, 1 AMR, 3 DIMM)
Chipset scheda madre VIA VT82C694X Apollo Pro133A
Memoria di sistema 128 MB (PC133 SDRAM)
Tipo BIOS Award Modular (05/17/01)
Adattatore video NVIDIA GeForce2 MX 200 (32 MB)
Acceleratore 3D nVIDIA GeForce2 MX 100/200
Schermo Philips 107S (107S2) [17" CRT] (HD 000444)
Periferica audio Creative SB AWE64 Audio Adapter
Periferica audio Creative SB AWE64 Wavetable MIDI Audio Adapter
Unità disco Maxtor 4W030H2 (30 GB, 5400 RPM, Ultra-ATA/100)
Unità ottica LG CD-ROM CRD-8522B (52x CD-ROM)
Unità ottica SAMSUNG CD-R/RW SW-212B (12x/8x/32x CD-RW)
Stato dei dischi fissi SMART OK
Partizioni:
C: (NTFS)
Credo ke basti così...la maggior parte delle cose scritte sonpo in blu perche mi da dei link....ad esempio del processore che sono andato ma non lho trovato....
grazie mille per l'aiuto!