questione ostica...
prima e dico prima delle vacanze, a mio cugino si è impallata il pc(che gira sotto WINmE), io ho provato a reinstallare il SO ma nisba,nn ci ho messo troppo le mani ddato che nn era mia ed era ancora in garanzia, quindi ho lasciato che lo portasse dal rivenditore dove l'ha comprato( esattamente a metà luglio??????!!!), ma la cosa sconcertante è che nn gliela ancora ridato!!!??????
Lui si giustifica dicendo che ...ha preso un virus che gli ha ",distrutto", (parole sue) tutto l'hardware ed è tutto da buttare!???
vorrei sapere se esiste un virus capace di fare ciò o solo sta cercando di fregarlo!!!
ps..dice pure che gli vuole fare pagare 1 mese e mezzo di mano d'opera!??
pps.io gli ho detto che gli sta tirando un bidone, per quanto sia ignorante è mai possibile che un tecnico ci metta quasi 2 mesi per cercare di mettere a posto un pc!senza per altro riuscirci!!!!NON ESISTE!!!!!!!
-----------------------
scusa ma era troppo sboccacciata e anche se i tempi moderni invocano linguaggi brevi, mi pareva anche troppo.
corretto!
<font face=verdana size=-2>[ Questo messaggio è, stato modificato da: kyara il 18/09/01 14:01 ]</font>