Ho cercato di partizionare il mio portatile con solo 30 G e XPSP1 utilizzando Norton PM 8 e dopo aversi fatto tutte le sue operazioni prima di riavviare il portatile mi da' "Error 2003 while executing batch": allora come raccomanda il bravo moderatore ho cercato sia sui messaggi precedenti sia su Google ma gli errori erano sempre diversi dal mio. vorrei riportare questo scambio tratto da "afdigitale.it" di persone terze:
"Ieri pomeriggio ho comprato un pc portatile e come altre volte ho voluto creare una partizione con PM.
Una volta che il pc si resetta e comincia a lavorare sul partizionamento, mi compare questa scritta:
error 983 while executing batch
error 983 too many erroes found
e il processo viene termitato.
Siccome è la prima volta che mi capita questo, volevo chiedervi come si rimedia a questo errore.
Grazie"
"risposta
...e il messaggio ti avvisa che è impossibile salvare i dati se ridimensioni le partizioni. L'ideale dovrebbe essere cancellare tutto e ripartire da un disco non partizionato.
La seconda possibilità è che il disco sia visto attraverso uno speciale software (molto spesso utilizzato per far vedere l'intero HD al disco di ripristino che utilizza una versione speciale di dos). Anche in questo caso si spiana tutto (specialmente il settore di boot) e si installa tutto a mano.
Se PM, a disco pulito ti dà problemi lo stesso, ti rimangono due possibilità:
1) Il PM è troppo vecchio per l'HD che hai.
2) L'HD è difettoso e andrebbe sostituito."
La mia caffettiera portatile per la verita' mi e' sempre sembrata lenta, quando c'e' qualche periferica sulle USB2 tutto e' ANCORA PIU' LENTO ho scoperto che e' in FAT 32, i crash con Pinnacle studio 9 non si contano anche se un po' di pulizia con programmi appositi l'ho fatta. Il problema e' che tutto sembra funzionare.. che mi consigliate, il comp ha 6 mesi.. lascio fare a Acer per vedere se cambiare l' HD e magari montarne uno + grande o veloce o smanetto un po' su'?.
Anche "spianare" tutto non mi dispiacerebbe ma Acer da' i dischi di ripristino e non XP vero e proprio.
grazie, massimo.