il mio computer non mi si foormatta più
mi spiego meglio... ogni tre 4 mesi formatto il computer come al solito perchè se non lo facessi dopo un pò diventerebbe un chiodo...ed anche perchè mi diverto a provare cose nuove(tipo linux...):stavolta il mio computer però non me lo lascia fare, anzi mi lascia installare linux(quelle versioni che ho disponibili mi si installano correttamente) ma non windows(xp e 98 partono e poi si bloccano in fase di installazione).
Ho già provato a cambiare HD...ma non cambia nulla, ho provato anche ad aggiornare il BiOS, ma niente da fare ....
logicamente ho provato a far partire l'installazione(e conseguente formattazione visto faccio entrambe quando svolgo tale operazione) dai diversi boot disponibili e provare cd diversi(per verificare che non fossero i miei cd rovinati)...ma neppure questo ha funzionato...
per il momento vado avanti con linux, però non mi supporta tutto l'hardware... fdisk è sconfitto...cosa posso provare arrivato a questo punto?
non elenco tutte le caratteristiche del mio computer, però le componenti non hanno problemi di compatibilità ed è abbastanza potente da far girare ogni sistema operativo(CPU a 32bit non 64).
se qualcuno ha qualche idea lo ringrazio anticipatamente se me la dice...
ciao e grazie