Ciao a tutti, come al solito ho un problemino arcano da proporVi.
Outlook Express, sporadicamente mi cambia l'inidirizzo di posta elettronica, esempio
Mio inidirizzo di posta elettronica fino a questa notte alle 3,30 circa
pincopallo98-at-aliceposta.it
Questa mattina alle 7,30 mio indirizzo di posta elettronica
pincopallo-at-aliceposta.it
Mi è sparito il 98
Cosa ho fatto da ieri sera ad oggi. Perchè ieri pomeriggio era tutto a posto.
Ieri sera controllo con everest (volevo vedere la temperatura del mio pc ma il sensore probabilmente sulla mia scheda non esiste) - e ricerca di dowload di firefox, con google, per questo mio amico - invio messaggio a questo mio amico (abbiamo già avuto una notevole corrispondenza in passato fino a ieri), - disinstallazione di programma "statbar" da impostazioni >pannello di controllo ecc..Fine spengo il pc.
Questa mattina accendo il computer, mi rileva la nuova configurazione, io poi accedo agli aggiornamenti di ad-aware, spybot, antivirus e windows update, e apro la posta. Nessun messaggio. Strano! Ho sempre qualche messaggio. Controllo negli account se tutto è a posto ed ecco di nuovo (perchè è la terza volta che mi capita da luglio, ovvero da quando ho attivato questo pc) mi manca un pezzo di indirizzo.
Ho win98SE (aggiornatissimo) le operazioni sopra descritte le effettuo tutte le mattine (si lo so che è esagerato, ma con l'adsl mi ci vogliono 5 minuti)
Qualcuno saprebbe qualche cosa di questo strano comportamento, grazie per le eventuali risposte.