Moderatori: Dylan666, hydra, gahan
Più o meno è quello che avevo capito...forse non hai mai usato photoshop e quindi come mi suggerisci tu imparerò a quelli che ne sanno di meno: ci sta un' opzione che dice: quanta memoria vuoi fare utilizzare al programma ?...usando st' opzione il sistema esculderà tutto e metterà a disposizione la ram come richiesta...per questo mi dicevano di diminuire lo spazio richiesto.
Tornando allo swpammpiento da quello che ho capito è solo una coincidenza che il file è 32mb giusto quanto è la memoria del mio vecchio pc perchè dici che sto file può anche essere più grande (almeno così hai scritto).
Allora perchè se non ci sono problemi di spazio il computer mi dice che è finito lo spazio del disco virtuale ?
Tanto più se se lo gestisce da solo poi...
E secondo te perchè dicono che windows è pieno di gub e di schermate blu? Perchè l'hanno visto in un film? Cmq in generale si,perchè oltretutto fa si che si frammenti tutto l'hardisk questo sistema di winzozz,meglio una partizoione dedicata di swap come in linux in modo da non frammentare tutto!Lo gestisce male allora.
I miei dubbi sono: quando ho rinstallato il programma tutto mi è tornato a funzionare perchè si sono cancellati anche i dati ti questo swap ?
Sempre premesso poi che questo file debba essere max della dimensione della ram altimenti non capisco perchè mi dice memoria finita.
Sul mio hard ci sono cira 600 mb liberi ed allora ho cercato qualche cartella appunto di 600 mb...ma non l' ho trovata.
Anche perchè nel famoso pannello di controllo di windows quando si parla di memoria virtuale si fa riferimento a detta cifra e no a 32 mb.
Insomma mi chiedo:
come è possibile che sia finita la memoria quando windows prevede un utilizzo di 600 mb e sto file che come dici tu può essere infinito è di soli 32 Mb ?
Finito...
X net-x:
scusa, mo non è che voglio insistere troppo, dopo vado col note pad a vedere che esce da sto file...ma ti vedo contraddittorio se non liquidatore dicendo che sto file lo gestisce windows e che quando è pieno è pieno e due minuti fa mi dicevi che era infinito e addiriuttura esistevano programmi per controllarlo.
[...]
In data 22/09/01 15:11, Starsky ha scritto:
Piuttosto il dubbio sulla memoria viruale mi rimane perchè se si va nel pannello di controllo questa viene messa in relazione all' hard disk ed infatti era proprio questa la scritta di photoshop: "dischi della memoria virtuale" e si parla di 600 mb. che la ram non possiede.
Magari se qualcuno mi sa spiegare questo...
Lo stesso giorno alle 23:15, Starsky ha scritto:
Sul mio hard ci sono cira 600 mb liberi ed allora ho cercato qualche cartella appunto di 600 mb...ma non l' ho trovata
Visitano il forum: Nessuno e 120 ospiti