Io ho risolto il problema installando la SP2 e facendo un bel Windows Update!
Ciao
Moderatori: Dylan666, hydra, gahan
Dylan666 ha scritto:Inviato: 15/11/04 13:32
Installa un firewall come ilo ZoneAlarm (nella sezione Guide se ne parla), fai un Windows Update e poi usa un antivirus (ce ne sono di gratuiti nella sezione Download).
Per lo schermo, non c'entra nulla col virus.
Dylan666 ha scritto:Inviato: 15/11/04 13:32
E i Windows Update? Ma l'antivirus che hai usato è AGGIORNATO nelle definizioni?
Dylan666 ha scritto:Dylan666 ha scritto:Inviato: 15/11/04 13:32
E i Windows Update? Ma l'antivirus che hai usato è AGGIORNATO nelle definizioni?
No comment...
marcopico ha scritto:Allora, l'antivirus (Nod32) è aggiornatissimo. Windows ha la SP1, non ho fatto particolari update e non ho installato la SP2.
Dylan666 ha scritto:Non hai messo il SP2 ma le patch su Sasser e le altre vuolnerabilità hai continuato a metterle?
sarita ha scritto:Avevo un pc velocissimo, comprato a gennaio 2004, con 1 giga di RAM e un hard disk di 80. Andava benissimo. Poi ho deciso di mettere un secondo hard disk da 120 giga (compatibile con il primo, sono 2 Maxtor a 7200) e un masterizzatore dvd, e da allora sono iniziati i problemi. Portato a casa la cpu stava sempre al 100% appena aprivo qualsiasi programma, anche uno scan disk dell'antivirus.
[snip]
AIUTOOOOOOOOOOOOOOOO
marcopico ha scritto:Quindi, Dylan, ti chiedo scusa se ti ho fatto sbattere la testa al muro, ma non puoi accusarmi troppo... io avevo ammesso di non aver installato la SP2!
Visitano il forum: Nessuno e 150 ospiti