Purtroppo ho un po' pasticciato con le partizioni ed adesso ho più di qualche problema nel mio computer ho due hard disk uno in cui ho installato windows 98 dal quale sto scrivendo e sull'altro ho installato win xp ho provato ad usare partition magic 8.0 perchè volevo installare un altro sistema operativo mi serviva per fare delle prove, comunque ho cliccato sulla utility automatica quella per installare un altro sistema operativo purtroppo le cose non sono andate come avevo prevsito la partizione è nuova è stata creata dopo che quella iniziale è stata ridimensionata e spostata più avanti, la nuova partizione è diventata attiva e in questa avevo iniziato l'installazione di xp ho messo il cd nel lettore ho fatto partire il computer da cd ed ho installato il sistema sulla nuova partizione ma dopo aver copiato i file iniziale e dopo esservi riavviato il computer non mi continuava l'installazione continuava a segnalarmi un errore come se un file mi sembra di parttition magic non esisteva e quindi si riavviava se non mi sbaglio ho deciso dunque di rinunciare ed ho riunificato le due partizioni ma il sistema operativo non partiva più qualcuno può dirmi come riconfigurare i file di boot per far avviare il sistema operativo?!?!?
Ringrazio anticipatamente tutti coloro che cercheranno di aiutarmi