Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.
EI HO FORMATTATO UN'HARD DISK E HO INSTALLATO WINDOWS 2000 PROFESSIONAL.PRIMA C'ERANO DUE PROBLEMI CIOE' CHE NON AVEVO INSTALLATA LA SCHEDA VIDEO E VEDEVO TUTTO IN 16 COLORI E POI NON MI SI SENTIVA L'AUDIO.ORA QUANDO LO ACCENDO MI SI CARICA E ALLA FINE DOPO IL CARICAMENTO PER MEZZO SECONDO ESCE UNA SCHERMATA BLU E MI SI RIAVVIA IL COMPUTER.VIA VIA SEMPRE COSI'.CHE COSA POSSO FARE?AIUTATEMI!!!!!!
2) utilizza il campo del titolo per usare frasi il più descrittive possibile del tuo problema, evita diciture quali "Aiuto" o "Urgente" che sono inutili e comuni in un forum di assistenza
3) non scrivere tutti in maiscolo, significa urlare
4) riporta fedelmente tutti i messaggi di errore, ad esempio quello della tua schermata blu
GRAZIE.ho formattato il computer ed ho installato windows xp xo ho un problema.apperte che a caricarsi gli ci vuole 5 minuti xo non mi si sente l'audio.se volete saperne di piu' ho messo un messaggio in programmazione.rispondete se potete grazie ancora