di francy.fabio » 01/08/02 13:53
Ciao a tutti e grazie per leggere il mio problema. Ho WindowsXP Professional e vorrei impedire l'accesso non alle cartelle ma a tutto il disco fisso in modo che non si possa aprire agli account che desidero. Ho provato in tutti i modi ma non sono riuscito a capire come si fà, se vado nelle proprietà entrando come amministratore, e selezionando protezione (o qulacosa del genere ora non l'ho davanti) mi da una casella con l'opzione di poter proteggere (o sempre qualcosa del genere) ma non è selezinabile. Ho guardato suilla guida e quello che mi è stato possibile è rendere attiva quella casella solo per le cartelle mie proprie che si rovano dentro Documents and settings. In Windows 2000 bastava andare nelle proprietà del disco da amministrarore scegliere di metere una password per l'apertura disco oppure ad ozioni come ad esempio di scrittura/lettura ed altre opzioni e scegliere anche a quale user limitare tute le opzioni. In Windows XP Professional tutte queste possibilità almeno io non le ho trovate. Qualcuno può di dirmi quale è il metodo se c'è? Grazie e tatni saluti