Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.
ciao ho appena installato Azureus come client x i torrent, però ho dei problemi con i lmappaggio delle porte il NAT rimane skollegato con il cerkio vicino grigio oppure mi diventa rosso e scrive firewalled e a destra mi dice DHT firewalled kome eposso settare le porte?
io le porte le ho aperte ma nn mi si kollega la ratio rimande gialla e il nat ogni tanto dice ok e la maggior parte delle volte dice firewalled e il DHT mi dice che c'è stato un errore nel mappaggio delle porte kosa facccio? io ho avg come antivirus e il firewall interno di xp
per favore, evita di usare la K al posto del CH, occhio agli errori di battitura e usa un po' più di punteggiatura, altrimenti si fa fatica a capirti...
ok è l'abitudine....troppi sms....comunque QUALCUNO mi puo aiutare a configurare le porte per avere(nell'ultima versione di azureus) le tra palline in basso verdi??????
grazie