Ciao a tutti.
Tempo fa avevo postato un topic in cui chiedevo dei consigli per cambiare l'ordine degli HD che avevo nel mio pc...subito dopo c'ero riuscito e sembrava tutto ok. MA! Dopo aver installato tutto a modo...mi succede una cosa strana: il secondo HD, quello piu grande che io vorrei tenere come store, non mi tiene la formattazione. la capienza massima è di 80 GB ma non solo windows me lo vede da 7.4 GB ma quand'anche io lo farmattassi per quella capienza li all'avvio successivo o:
1)non mi vede la formattazione e devo riformattarlo da capo
2)non mi vede la formattazine, devo formattarlo da capo e non mi conclude la formattazione dandomi errore
3)me lo vedo per tutti i giga che ha, circa80, ma all'avvio successivo siamo punto e capo.
4)Win non lo vede proprio....devo andare su gestione dischi, attivarlo e bla bla bla...
Partion magic a volte lo vede per tutti i GB altre per 7.4 alte ancora non mi fa fare nessuna operazione....
Cosa devo fare? ho persino provato a mettereci su dei collegamenti...nulla perdo tutto a volte!
La cosa che mi fa riflettere è che non è sistematico qello che fa... ne tanto meno nell'ordine in cui ve li ho detti.
Spero che qualcuno sappia aiutarmi
Ciao
Graz