Salve. non riesco ad utilizzare msn messenger. Fino a circa 1 mese fa lo utilizzavo tranquillamente, quando improvvisamente non mi ha funzionato più. E' andata via la schermata mentre stavo dialogando e nel rifare l'accesso mi richiedeva l'account e la password, nonostante ci fosse precedentemente il flag che le aveva memorizzate. Non riuscivo più neppure ad utilizzare il windows messenger in quanto richiedeva sempre account e psw e nonostante li inserissi correttamente mi compariva: "Accesso a Altri utenti di .NET Messenger Service non riuscito. La password non è corretta o il nome di accesso non esiste. Se non ricordi la password esatta, scegli? sulla barra dei menu nella finestra principale, quindi fai click su guida in linea".
Ho disinstallato MSN Messenger, l'ho reistallato e cio' che noto di piu' strano è la lentezza con cui vengono scritti i caratteri, nel momento in cui inserisco l'account e la psw. E' come se non rispondesse bene al comando. Il tipo di errore è: "Accesso Messenger non riuscito. Il servizio è momentaneamente non disponibile. Riprova in seguito", ci sta scritto un numero in basso: 80048883. Mi aiutate per favore? Grazie Daniela